Rif. 1009 - Appartamento in centro ad Agordo

Valore € 169.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
103
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento semplice ma funzionale, che gode di una bellissima vista panoramica sulle stupende montagne circostanti, situato nel cuore di Agordo. Collocato in una posizione comoda e soprattutto strategica, questa abitazione risulta perfetta per una giovane coppia che ama la comodità dei servizi sotto casa, o per chiunque cerchi un immobile da investimento da utilizzare, perché no, anche come alloggio per locazioni turistiche.

la location

L'immobile sorge a meno di 200 metri dal pieno centro di Agordo, paese conosciuto e apprezzato per la sua armoniosa e tranquilla atmosfera di montagna valorizzata dal suggestivo profilo delle Dolomiti che incornicia e rende unico il contesto in cui è inserito. Proprio la sua posizione rende interessante l'abitazione che gode della possibilità di raggiungere in pochissimi minuti, anche a piedi, tutti i servizi necessari tra cui fermate dell'autobus, bar, poste, ristoranti, banche, supermercati, farmacie e molto altro ancora.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica: il condominio che ospita l'appartamento dista infatti solo 2 chilometri, percorribili a piedi o in auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta al primo piano di un condominio di recente costruzione su 4 livelli denominato "Condominio al Tiglio". Attraverso un corridoio d'ingresso gli ospiti che accedono all'abitazione sono accompagnati ai vari locali della casa. Troviamo così la zona living composta da uno spazioso ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo con l'adiacente cucina a vista. Vi è anche uno sfogo esterno su un comodo terrazzo a L, ideale da sfruttare nelle sere d’estate per un aperitivo all’aperto e per godersi il bellissimo panorama circostante. La zona notte è identificata invece da 2 camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso ad un terrazzo, un bagno e un utile ripostiglio.

A concludere, la proprietà dispone inoltre al piano sottostrada di un garage privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1009
Comune: Agordo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 103
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora