Rif. 1010 - Duplex a Val di Zoldo

Valore € 85.000,00

Redditività 8.5%

Mq
mq
123
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una proprietà semplice, autentica e costituita da ambienti accoglienti, coordinati con il territorio in cui sorge e soprattutto ben distribuiti. L’essenza del legno e l’uso di un allestimento tradizionale gioca infatti un ruolo da protagonista in questo immobile: la soluzione perfetta come casa vacanze per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino ed immergersi nella natura della Val Zoldana.

L’immobile, anche grazie alla possibilità di accogliere fino a 6 ospiti, può anche ritenersi un ottimo acquisto per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa che permetta di adibire l'abitazione come locazione turistica.

la location

L'immobile si trova a Val di Zoldo, comune nato nel 2016 dall'unione di Forno di Zoldo con Zoldo Alto. Dominata dai massicci dolomitici del Pelmo e del Civetta, la Val di Zoldo è un angolo ancora incontaminato ed autentico nella parte settentrionale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Una località molto interessante soprattutto dal punto di vista culturale e turistico. Nella stagione invernale grazie alla presenza del vasto comprensorio sciistico del Civetta, la Val di Zoldo gode di innumerevoli piste di discesa, che si spingono verso Alleghe e Selva di Cadore, e piste per lo sci nordico e biathlon. A tal proposito l’accesso alle ski area distano pochissimi minuti dalla proprietà.

specifiche

L'immobile qui proposto, facente parte di un edificio su 4 livelli caratterizzato dalle autentiche linee architettoniche delle tipiche case del luogo, sviluppa l'unità abitativa fra primo e secondo piano mansardato. Nello specifico, al primo piano è presente la zona giorno identificata dal soggiorno e da un ambiente adiacente comprensivo di sala da pranzo e cucinino. Vi è poi un bagno. Salendo al piano superiore troviamo invece la zona notte con le sue 3 camere da letto matrimoniali.

A concludere, la proprietà dispone di una cantina al piano terra e di una soffitta al terzo piano utilizzabile come utile deposito.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1010
Comune: Val di Zoldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 123
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora