Rif. 1016 - Casa Indipendente al Grezzo in centro a Carve

Valore € 75.000,00
Mq
mq
487
Locali
locali
11
Camere
camere
7
Bagni
bagni
4

l'immobile

Una casa singola attualmente al grezzo, caratterizzata dalla presenza di numerosi locali e da un'ampia metratura, che darà molteplici possibilità di personalizzazione ai futuri proprietari e che permetterà così, una volta terminata, la realizzazione di quattro appartamenti totalmente autonomi.

L'immobile perciò, considerata la disposizione degli ambienti e la location in cui sorge, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi desidera investire in un luogo da adibire a locazione turistica.

la location

L'immobile è situato in comune di Borgo Valbelluna, più precisamente a ridosso della piazza principale di Carve, un piccolo ma autentico borgo con una meravigliosa vista panoramica sulla vallata circostante. Distante appena 4 chilometri da Mel e da tutti i suoi servizi, la location in cui sorge l'abitazione risulta ideale per chi ricerca un immobile in una zona caratterizzata da quiete e tranquillità ma allo stesso tempo che permetta di raggiungere in pochi minuti scuole, negozi, supermercati e molto altro ancora.

Inoltre, la zona può ritenersi molto interessante dal punto di vista turistico. Infatti, partendo da questo luogo si possono effettuare moltissimi itinerari ed escursioni a piedi o in mountain-bike e raggiungere diverse località e luoghi d’interesse culturale: il Castello di Zumelle, il centro storico di Mel, classificato come uno dei Borghi più belli d’Italia, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta e molto altro ancora.

Infine, sia Feltre che Belluno distano entrambi poco più di 20 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una casa singola con giardino, attualmente al grezzo, sviluppata su 3 livelli fuori terra ed uno interrato che, grazie ai lavori di completamento progettuale, offrirà ai futuri proprietari la possibilità di ricavare, in base alle necessità, fino a quattro appartamenti indipendenti. 

Nel dettaglio, al piano terra sarà possibile ricavare due appartamenti autonomi composti da zona living open space comprensiva di soggiorno, sala da pranzo e cucina, dalle 2 alle 3 camere da letto e 1 bagno.

Il primo piano prevede invece la realizzazione di due mini appartamenti formati da zona cucina-soggiorno, una camera da letto e un bagno.

Al secondo e ultimo piano è presente invece la soffitta.

Inoltre, la proprietà dispone al piano seminterrato di un ampio garage e fino a 7 locali utilizzabili come cantina.

Infine, l'immobile è completamente circondato da un ampio giardino privato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1016
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 487
Numero Locali: 11
N Camere: 7
N Bagni: 4
Posti Auto : 6
Terrazze: 4
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora