Rif. 1017 - Elegante Villa con giardino a Belluno

Trattativa riservata
Mq
mq
621
Locali
locali
10
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una stupenda ed elegante villetta singola in stile liberty, impreziosita ancor di più da un ampio giardino privato che circonda completamente l'immobile, situata in una location centrale, strategica e con tutti i comfort raggiungibili anche a piedi in pochissimi minuti.

I suoi numerosi e funzionali locali, gli ambienti ricercati ed accoglienti e le finiture di pregio rendono questa abitazione un piccolo gioiello nel cuore di Belluno: l'abitazione ideale per una famiglia numerosa che ricerca un immobile capace di rispondere ad ogni tipo di esigenza e collocato in un contesto residenziale signorile ed assolutamente esclusivo.

la location

La villa sorge in una delle zone più richieste di Belluno, tra Baldenich e Cavarzano, cuore strategico dell'economia della città e distante soli 5 minuti in macchina dal pieno centro storico, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. La posizione in cui è situato l'immobile si rivela perciò essere il luogo ideale per chi vuole vivere a pochi passi da tutti i servizi indispensabili quali negozi, supermercati, scuole, banche, farmacie, bar, uffici, ristoranti, strutture sportive e molto altro ancora.

In particolare, la villa è collocata in una strada laterale e secondaria rispetto alla via principale, il che permette di godere di privacy e tranquillità nonostante la centralità della posizione.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da un'elegante villetta singola in stile liberty dotata di ampio giardino privato, si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed uno interrato. Nel dettaglio, l'abitazione propone al piano terra la zona giorno identificata da una moderna cucina abitabile, uno spazioso soggiorno, una sala da pranzo impreziosita da un affascinante camino a legna e dal quale è possibile accedere ad una veranda decorata con stupende vetrate colorate, uno studiolo, un utile ripostiglio e un bagno. Salendo al primo piano troviamo invece 3 camere da letto matrimoniali, due delle quali dotate di accesso esterno su un comodo terrazzino, un bagno e un ripostiglio. Al secondo e ultimo piano mansardato sono state ricavati 3 ulteriori locali utilizzabili a piacere come camera, stireria, palestra, studio o altro. Infine, al piano seminterrato è presente una lavanderia e una cantina.

Conclude e valorizza la proprietà un esteso giardino privato e recintato di oltre 1300 mq sul quale sorgono un pratico deposito e un magazzino.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1017
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 621
Numero Locali: 10
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora