Rif. 1018 - Bifamiliare ad Agordo

Valore € 200.000,00
Mq
mq
218
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una spaziosa bifamiliare, caratterizzata da due unità abitative completamente indipendenti, situata a pochi passi dal pieno centro di Agordo. Grazie ad un mirato intervento di riammodernamento, questa abitazione potrà diventare la scelta ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in una location tranquilla con tutti i servizi a portata di mano o per chi è alla ricerca di una soluzione che permetta, ad esempio, di vivere vicino ad un proprio familiare, in modo autonomo e senza spazi in condivisione.

la location

L'immobile si trova nel pieno centro storico di Agordo, nello specifico in zona ospedale. Paese conosciuto e apprezzato per la sua armoniosa e tranquilla atmosfera di montagna, Agordo è valorizzata ancor di più dal suggestivo profilo delle Dolomiti che incornicia e rende unico il contesto circostante. Proprio la sua posizione rende interessante l'immobile che gode della possibilità di raggiungere in pochissimi minuti, anche a piedi, la piazza principale, distante appena 500 metri, e tutti i servizi necessari tra cui fermate dell'autobus, bar, poste, ristoranti, banche, supermercati, farmacie e molto altro ancora.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica: l'abitazione dista infatti solo 2 chilometri, percorribili a piedi o in auto.

specifiche

L'immobile qui proposto si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed è composto da due unità abitative totalmente indipendenti. L'abitazione al primo piano, a cui si accede tramite una scala esterna, propone uno spazioso soggiorno, l'adiacente cucina abitabile, entrambi dotati di accesso su un utile terrazzo ad angolo, 2 camere da letto matrimoniali, un piccolo locale utilizzabile come ripostiglio o cabina armadio e infine un bagno. Al piano terra è presente invece la seconda unità abitativa identificata da 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e da un locale comprensivo di soggiorno, sala da pranzo e cucinino. Al secondo e ultimo piano si trova infine la soffitta, un ambiente di oltre 100 mq utilizzabile come deposito.

A concludere, l'immobile dispone al piano terra di un ampio garage, della centrale termica ed è completamento circondato da un giardino privato di proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1018
Comune: Agordo
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 218
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G - 267,17 - 379,18 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora