Rif. 1019 - Porzione Indipendente da Ristrutturare a Villa di Villa

Valore € 78.000,00
Mq
mq
253
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione terra-cielo, dotata di corte esclusiva, situata nel pieno centro di Villa di Villa. Questo immobile, grazie ad un importante e mirato intervento di ristrutturazione, potrà offrire numerose possibilità ai futuri proprietari e diventare una spaziosa ed accogliente abitazione: perfetta soluzione per una famiglia con figli che desidera vivere in una zona tranquilla ma con tutti i servizi raggiungibili in pochissimo tempo.

la location

L'immobile si trova in località Villa di Villa e si affaccia sulla piazza principale del paese. La posizione permette di raggiungere comodamente anche a piedi, i molti servizi che offre la frazione di Villa di Villa tra cui scuole, negozi, servizi di prima necessità, bar e fermata della corriera. Ci troviamo inoltre a soli 4 chilometri dal centro di Mel, ora comune di Borgo Valbelluna, e a pochissimi minuti da interessanti luoghi da visitare e scoprire, in cui poter passare delle splendide giornate all'aria aperta: il Castello di Zumelle, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta. Inoltre, grazie alla vicinanza delle Prealpi Bellunesi - Trevigiane, offre moltissimi itinerari e possibilità di escursioni a piedi o in mountain-bike, da godersi in ogni stagione.

Non dimentichiamoci infine che Mel è posizionato a soli 15 chilometri da Belluno e Feltre.

specifiche

L'immobile qui proposto è suddiviso in un'unità abitativa principale e in una seconda unità adibita a magazzino. L'unità principale, che sviluppa la sua pianta su 4 livelli, propone al piano terra un disimpegno d'ingresso, una cucina, il soggiorno e un bagno. Salendo al primo piano troviamo invece una camera da letto matrimoniale e al secondo piano altre 2 camere matrimoniali, una delle quali con sfogo esterno su un piccolo terrazzino, un bagno e un ripostiglio. Al terzo e ultimo piano è presente infine la soffitta, un ambiente di oltre 60 mq utilizzabile come deposito. 

La parte adibita a magazzino si sviluppa anch'essa su 4 livelli e offre al piano terra un ampio garage di oltre 50 mq, mentre al primo e secondo piano sono presenti due spaziosi locali attualmente utilizzati come deposito ma che, grazie ad un importante intervento di ristrutturazione e riassetto degli spazi interni, potranno essere adibiti a camera, studio o altro a piacere e ampliare la metratura totale attuale dell'abitazione.

Inoltre, di fronte all'immobile sorge un edificio su 2 livelli in passato utilizzato come stalla e fienile.

A concludere, la proprietà è dotata di una corte privata ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1019
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 253
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G - 456,30 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora