Rif. 1021 - Porzione Indipendente da Ristrutturare in località Nemeggio

Valore € 29.000,00
Mq
mq
149
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una porzione indipendente che, grazie ad un mirato intervento di ristrutturazione, potrà diventare un'abitazione moderna e accogliente. Caratterizzato da un'ampia metratura, da ambienti ben disposti e da un giardino di proprietà, questo immobile potrà essere la soluzione perfetta per una famiglia che ricerca un immobile delle grandi potenzialità e situato in un contesto abitativo contraddistinto da tranquillità e quiete.

la location

L'immobile è situato nel pieno centro della località di Nemeggio, una tranquilla e autentica frazione distante appena 6 chilometri dal centro storico di Feltre. Particolarmente tranquillo e immerso nel verde, questo borgo risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi necessari a pochi minuti di distanza: Feltre, infatti, è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici in brevissimo tempo.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione terra-cielo di testa che sviluppa la sua pianta su 3 livelli. Al piano terra l'abitazione propone disimpegno d'ingresso, cucina e soggiorno. Salendo al primo piano troviamo invece 3 camere da letto e un bagno. Il secondo e ultimo piano è occupato dalla soffitta, un utile ambiente utilizzabile come deposito.

L'immobile è dotato inoltre di una corte ad uso esclusivo di oltre 64 mq su cui sorge un garage privato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1021
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 149
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora