Rif. 1022 - Appartamento a Feltre

Valore € 85.000,00
Mq
mq
107
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento dalle grandi potenzialità che grazie ad un mirato intervento di riammodernamento degli spazi interni e dell'arredo potrà diventare un'abitazione elegante, accogliente e funzionale. Situato in una posizione molto strategica e vicina a tutti i servizi necessari, questo appartamento si presta ad essere, anche grazie alla presenza di 2 spaziose camere da letto, la soluzione più adatta per una famiglia con figli o per coloro che intendono realizzare un investimento immobiliare di facile resa.

la location

L'immobile sorge in località Pasquer, un quartiere residenziale e ben fornito situato a meno di 2 chilometri dal pieno centro di Feltre. La caratteristica principale della zona è proprio la comodità a tutti i servizi necessari tra cui supermercati, negozi, fermate dell'autobus, farmacie, scuole, bar, distributori di benzina ma anche aree verdi, parchi e campi sportivi. La location risulta quindi ideale per coloro che non possono rinunciare ad avere ogni comfort raggiungibile anche a piedi in pochissimi minuti.

specifiche

L'immobile qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di un condominio su 4 livelli composto da sole cinque unità abitative. L'ospite accede all'abitazione ed è accolto in un disimpegno d'ingresso e successivamente in un corridoio dal quale si sviluppano i vari ambienti della casa. L'appartamento propone quindi nello specifico uno spazioso e luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali, un locale utilizzabile come pratico studio, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'abitazione è provvista di due terrazzi, posizionati rispettivamente ai due lati opposti dell'immobile, soluzione ideale per coloro che non possono rinunciare ad uno sfogo esterno da sfruttare tutto l'anno.

Infine, al piano terra è presente una cantina ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1022
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 107
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora