Rif. 1032 - Porzione Indipendente a Fastro Bassanese

Valore € 55.000,00
Mq
mq
137
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile, che necessita di alcuni lavori di riammodernamento, caratterizzato dallo stile tipico delle abitazioni di un tempo. Situata in una zona contraddistinta da tranquillità e quiete e considerata la posizione altamente strategica e turistica, questa porzione risulta l'investimento perfetto per coloro che desiderano avviare un'attività di bed&breakfast o per chi ricerca una seconda casa da poter sfruttare tutto l'anno ed allontanarsi così dal caos del centro città.

la location

L'immobile è situato a Fastro Bassanese, un'autentica e caratteristica frazione che sorge a cavallo fra le province di Belluno, Vicenza e Trento. Divisa fra i comuni di Arsiè e il neo-nato comune di Valbrenta, questa località risulta molto comoda e strategica poiché permette di raggiungere in breve tempo il basso feltrino e la Valbelluna, la Valsugana e le zone dell'Alto Vicentino. Questo borgo risulta perfetto quindi per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi di prima necessità raggiungibili in auto in pochi minuti: Arsiè infatti dista meno di 5 chilometri.

Inoltre, la location risulta essere molto interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'abitazione infatti si trova il Lago del Corlo, luogo ideale per poter svolgere diversi tipi di attività come escursioni, passeggiate, giri in mountain bike o quad, pedalò e canoa.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una porzione terra-cielo indipendente di testa, sviluppa la sua pianta su 4 livelli e propone l'unità abitativa principale tra primo e secondo piano. La casa dispone così al piano terra di diversi locali ad uso magazzino, cantina e deposito. L'abitazione, a cui si accede tramite una scala esterna, occupa il primo piano e comprende un ampio soggiorno, l'adiacente cucina, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Al secondo piano troviamo invece un'ulteriore camera da letto e una comoda soffitta.

Adiacente all'immobile sorge inoltre un edificio su 3 livelli utilizzabile a piacere come rimessa, magazzino o laboratorio.

Infine, la proprietà è dotata di una corte privata di 43 mq e, compreso nel prezzo, viene venduto anche un terreno limitrofo di oltre 380 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1032
Comune: Valbrenta
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 137
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 647,80 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora