Rif. 1034 - Appartamento Ristrutturato in Centro Storico ad Agordo

Valore € 219.000,00
Mq
mq
119
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Uno spazioso appartamento, ristrutturato con gusto e attenzione nel 2022, situato nel centro di Agordo. Caratterizzato dalla presenza di 3 camere da letto e collocato in una location strategica e ben servita, questo immobile si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che ricerca un'abitazione composta da ambienti capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza e posizionata in un contesto abitativo esclusivo con tutti i comfort necessari raggiungibili anche a piedi in pochissimi minuti.

la location

L'immobile sorge in pieno centro storico ad Agordo, paese conosciuto e apprezzato per la sua armoniosa e tranquilla atmosfera di montagna valorizzata dal suggestivo profilo delle Dolomiti che incornicia e rende unico il contesto in cui è inserito. Proprio la sua posizione rende interessante l'abitazione che gode della possibilità di raggiungere in pochissimi minuti, anche a piedi, tutti i servizi necessari tra cui fermate dell'autobus, bar, poste, ristoranti, banche, supermercati, farmacie e molto altro ancora.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica: il condominio che ospita l'appartamento dista infatti solo 2 chilometri, percorribili a piedi o in auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto si sviluppa interamente al secondo piano di una palazzina su 5 livelli denominata "Condominio Roma". Completamente ristrutturato nel 2022, questa abitazione è caratterizzata da ambienti spaziosi e luminosi, disposti in maniera funzionale, creando così una pratica divisione fra zona giorno e zona notte. Nel dettaglio, l'appartamento propone quindi un ampio soggiorno e l'adiacente cucina abitabile. La zona notte offre invece 3 camere da letto matrimoniali, una delle quali dotata di bagno privato, un utile ripostiglio ed un ulteriore bagno.

L'immobile non è munito di garage o posto auto ad uso esclusivo ma nei pressi dell'abitazione si trovano diversi posti auto liberi a disposizione. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1034
Comune: Agordo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 119
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G - 401,25 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora