Rif. 1036 - Appartamento con 3 camere in centro a Tambre

Valore € 210.000,00
Mq
mq
169
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un elegante e moderno appartamento, totalmente mansardato e contraddistinto da un'atmosfera calda, accogliente e ricercata, situato nel pieno centro di Tambre. Questa abitazione, considerata la location in cui sorge e grazie alla presenza delle 3 camere da letto, risulta quindi ideale come alloggio per le vacanze per chi desidera avere una seconda casa da sfruttare tutto l’anno in un contesto residenziale dall'elevato interesse turistico e lontano dal caos cittadino.

Inoltre, questa proposta immobiliare potrà rivelarsi perfetta anche per coloro che desiderano realizzare un investimento di ottima resa adibendo l'immobile a locazione turistica ad ospitando fino a 5 ospiti contemporaneamente.

la location

L'immobile si trova in centro a Tambre, un'autentica e caratteristica località situata ai piedi dell'altopiano del Cansiglio, meta turistica e paesaggistica rinomata sia per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate nella natura sia per coloro che praticano sport e attività come lo sci alpinismo e di fondo, il paracadutismo, e i percorsi in mountain bike. Inoltre, dal paese si può ammirare un'affascinante ed esclusiva veduta della vallata sottostante, in particolare del Lago di Santa Croce e del suo suggestivo panorama, distante appena 8 chilometri.

Infine, l'abitazione si trova a meno di 10 minuti d'auto da Farra d'Alpago e dai suoi numerosi servizi tra cui supermercati, bar, ristoranti, negozi e molto altro ancora e a circa 25 chilometri da Belluno.

Per di più, la posizione risulta strategica anche per raggiungere diverse località dell'alto interesse turistico e culturale. La vicinanza con l'autostrada A27 permette infatti di raggiungere Valdobbiadene, in particolare le colline del Prosecco, e Treviso in poco più di mezz'ora, Venezia in 45 minuti e Padova in 1 ora.

specifiche

L'abitazione, facente parte di una palazzina su 3 livelli composta da 9 unità abitative, sviluppa la sua pianta interamente al secondo e ultimo piano mansardato. L'ospite viene accolto nell'appartamento, caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista in ogni suo locale, direttamente nella zona giorno occupata da un ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo e dall'adiacente cucina in legno contraddistinta da un elegante stile classico. Dalla zona living è inoltre possibile accedere a due ampi terrazzi rispettivamente di 10 e 15 mq. La zona notte è identificata invece da 3 camere da letto, una spaziosa matrimoniale, una doppia e una singola. Vi sono poi 2 bagni e un utile ripostiglio.

Infine, la proprietà dispone al piano interrato di un garage doppio e di una pratica cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1036
Comune: Alpago
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 169
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: F - 207,33 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora