Rif. 1038 - Appartamento con Giardino a Lamon

Valore € 100.000,00
Mq
mq
107
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un accogliente appartamento, ristrutturato con gusto e attenzione, situato nel pieno centro di Lamon. Caratterizzato da un ampio giardino privato e dalla presenza di 2 camere da letto, questo immobile risulta perfetto per una famiglia con figli che ricerca un'abitazione composta da ambienti capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza e collocato in un contesto residenziale tranquillo e lontano dal caos cittadino.

la location

L'immobile sorge a Lamon, caratteristica località che sovrasta Feltre e confina con i comuni trentini di Canal San Bovo, Castello Tesino e Cinte Tesino.

Si tratta della location ideale per chi desidera una seconda casa in una località di montagna integra e autentica in cui godere in tutta tranquillità della vita di paese e dello spettacolo delle Dolomiti. Non dimentichiamoci inoltre che da qui, la città storica di Feltre dista appena 15 chilometri e Pedavena, famosa per la presenza della più grande Birreria d'Italia, teatro di manifestazioni di ogni genere tutto l'anno, è raggiungibile in appena 20 minuti d'auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto sviluppa la sua pianta interamente al piano terra di una palazzina su 3 livelli composta da solo 2 unità abitative. Nel dettaglio, l'ospite accede all'abitazione tramite un'entrata totalmente indipendente e viene accolto in un corridoio d'ingresso, che divide in modo funzionale la zona giorno e la zona notte, e dal quale si accede ai vari ambienti della casa. L'abitazione propone quindi uno spazioso soggiorno, una cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno ed un utile ripostiglio. 

Inoltre, al piano interrato l'immobile dispone di 3 ambienti utilizzabili come cantina, deposito o taverna.

Conclude e valorizza la proprietà un ampio giardino privato e recintato di oltre 550 mq che circonda completamente l'immobile, perfetto per gli amanti del giardinaggio, per coloro che desiderano coltivare un piccolo orticello, per chi possiede un cane o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1038
Comune: Lamon
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 107
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora