Rif. 1039_T - Appartamento con Giardino a Villorba

Valore € 148.000,00
Mq
mq
99
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento contraddistinto da uno stile moderno e ricercato, ristrutturato nel 2015 con attenzione ai dettagli, situato in località Lancenigo. Dotato di un giardino privato e collocato in una zona strategica di Villorba, questa abitazione risulta ideale per una famiglia che ricerca un immobile caratterizzato da spazi funzionali e accoglienti, capaci di rispondere ad ogni possibile esigenza, e che desidera vivere a pochi minuti da tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile sorge a Villorba, più precisamente in località Lancenigo, una tranquilla frazione distante meno di 2 chilometri dal comune di appartenenza. L'appartamento si trova in una posizione strategica, perfetta per coloro che lavorano in zona e che desiderano un'abitazione vicina al posto di lavoro. 

Fornita di tutti i servizi necessari, la location risulta comoda anche per raggiungere in poco tempo Treviso, distante appena 15 minuti d'auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto, facente parte di una casa singola composta da sole 2 unità abitative totalmente indipendenti, sviluppa la sua pianta interamente al primo piano. L'ospite accede quindi, tramite un ingresso autonomo, nel corridoio d'ingresso dal quale si accede ai vari ambienti della casa. Internamente ristrutturata nel 2015, l'abitazione propone quindi uno spazioso soggiorno, una moderna cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, un elegante bagno e un pratico ripostiglio. L'immobile dispone anche di una terrazza ad angolo di oltre 20 mq.

Inoltre, la proprietà è dotata, al piano terra, di un garage singolo e di un locale utilizzabile come lavanderia.

Conclude e valorizza l'immobile un giardino esclusivo recintato di 120 mq, ideale per godersi pranzi e cena all'aperto, per chi possiede un animale domestico o per una famiglia che necessita di uno spazio dove far giocare i figli in totale sicurezza.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1039_T
Comune: Villorba
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 99
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora