Rif. 1046_T - Villetta a Schiera di Nuova Costruzione a Farra di Soligo

Valore € 350.000,00
Mq
mq
177
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'idea progettuale che darà vita a questa elegante e moderna villetta a schiera situata a pochi minuti di distanza da Farra di Soligo.

Un'abitazione di nuova costruzione contraddistinta da spazi funzionali, dall'alto comfort abitativo e a pochi passi da tutti i servizi necessari.
Una proposta esclusiva capace quindi di rispondere ad ogni esigenza di chi vi abiterà: la soluzione perfetta per chi desidera realizzare il proprio sogno di "casa su misura".

Molti aspetti e finiture possono essere ancora personalizzati a seconda dei gusti e delle esigenze dei futuri proprietari, per offrire uno spazio abitativo personale ed identificato dal più totale comfort.

la location

L'immobile sorgerà nella frazione di Col San Martino, tranquilla località distante appena 3 chilometri dal centro del comune di Farra di Soligo, di cui fa parte. Il contesto in cui sorge l'immobile risulta essere ideale per chi desidera vivere lontano dalla confusione, senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza. Ci troviamo inoltre nel cuore della zona del prosecco, immersi tra le colline e i vigneti che caratterizzano la bellezza e la ricchezza del panorama di questa località. La location è inoltre da ritenersi ottima come base per escursioni di cicloturismo o per visitare le innumerevoli bellezze naturali ed artistiche limitrofe.

Nonostante l'intimità e la quiete della zona, la posizione in cui sorgerà l'immobile è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti nevralgici della provincia e non solo. Montebelluna e Conegliano distano circa 20 chilometri e Treviso e Venezia sono facilmente raggiungibili in autostrada.

specifiche

L’immobile qui proposto fa parte di una lottizzazione in cui sorgerà un'elegante villetta bifamiliare di prossima costruzione composta da 2 unità abitative a schiera indipendenti, ognuna sviluppata su due piani e dotata di giardino privato e garage ad uso esclusivo.

La porzione svilupperà quindi la sua pianta su 2 livelli: al piano terra proporrà un'ampia zona living composta da spazioso soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina a vista, con accesso diretto al portico esterno coperto, ideale per pranzi e cena all'aperto durante i mesi estivi. Sempre su questo piano vi è poi un'utile lavanderia. Salendo al piano superiore il progetto prevede la realizzazione della zona notte formata da 3 camere da letto, una singola, una doppia e una matrimoniale dotata di sfogo su un terrazzo, ed infine un bagno.

L'immobile sarà dotato di garage al piano terra di circa 20 mq collegato direttamente ai vani principali dell'abitazione, e di un giardino privato, ideale per chi possiede un animale domestico o per una famiglia che necessita di uno spazio dove far giocare i figli in totale sicurezza.

Inoltre, grazie ad un innovativo metodo di costruzione, che prevede l'utilizzo combinato di materiali quali acciaio e legno, sarà possibile realizzare la villetta in un lasso di tempo che può variare dai 6 agli 8 mesi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1046_T
Comune: Farra di Soligo
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 177
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A4

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora