Rif. 1047 - Elegante Attico in centro a Belluno

Valore € 248.000,00
Mq
mq
194
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un elegante ed accogliente attico, con una bellissima vista panoramica sulla città e sulle montagne circostanti, situato in uno dei quartieri più richiesti di Belluno. Questa abitazione, grazie alla sua collocazione strategica e grazie alla presenza di 4 camere da letto, si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che necessita di spazi in grado di soddisfare ogni possibile esigenza e che desidera vivere in un quartiere intimo e tranquillo senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi necessari a portata di mano.

la location

La palazzina che ospita l'attico qui proposto sorge in una posizione stupenda e fortemente strategica. È infatti situata in una laterale di via Feltre, considerata una delle vie nevralgiche più importanti di Belluno, in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo ma al contempo molto vicino al centro storico della città, facilmente raggiungibile anche a piedi, e a tantissimi servizi quali ospedale, stazioni del treno e degli autobus, scuole, bar, negozi e molto altro ancora. Nei pressi dell'immobile si trova inoltre il Parco Maraga, area verde realizzata recentemente come zona divertimento per bambini e zona relax per gli adulti. 

La location risulta ideale inoltre per infermieri, operatori socio-sanitari e dottori che ricercano un'abitazione vicina al posto di lavoro e per famiglie che cercano le comodità della vita cittadina.

specifiche

L'immobile qui proposto è costituito da uno splendido e spazioso attico, caratterizzato da numerosi ambienti e con una vista panoramica sul paesaggio circostante, facente parte di una palazzina su 6 livelli denominata "Condominio Maraga", dotata di ascensore e di giardino condominiale. Accedendo all'appartamento, che sviluppa la sua unità abitativa interamente al sesto e ultimo piano, si viene accolti in un ampio corridoio d'ingresso che accompagna ai vari locali della casa. Nel dettaglio l'abitazione propone la zona giorno identificata da una cucina e da un ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo, entrambi dotati di accesso diretto su un comodo terrazzo. Troviamo poi un bagno e un locale che potrà essere utilizzato come studio, ideale per chi necessita di uno spazio in cui poter lavorare o studiare in totale tranquillità, oppure come palestra o sala relax. L'appartamento offre poi la zona notte identificata da 4 camere da letto, 2 matrimoniali e 2 singole, e da un secondo bagno.

Dal piano sottotetto si accede poi ad una soffitta di oltre 25 mq provvista di bagno e ad un lastrico solare ad uso condominiale utilizzabile come solarium e stenditoio comune.

Inoltre, al piano seminterrato, la proprietà è provvista di un'utile cantina, di un garage privato e di un posto auto ad uso esclusivo in autorimessa collettiva.

Infine, come da assemblea condominiale, sono stati deliberati i seguenti lavori al condominio: rifacimento serramenti dell'androne d'ingresso e del vano scale e la sostituzione delle plafoniere e delle luci nelle zoni comuni dell'edificio. Tutte le spese saranno a carico della parte venditrice.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1047
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 194
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora