Rif. 1049 - Porzione Indipendente e Mini Appartamento in località Polentes

Valore € 95.000,00
Mq
mq
294
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Due porzioni terra-cielo indipendenti, situate in una location caratterizzata da pace e tranquillità, che grazie ad un mirato intervento di riammodernamento degli spazi interni potranno diventare due abitazioni accoglienti, moderne e capaci di rispondere alle possibili esigenze di chi vi andrà ad abitare.

Inoltre, il mini appartamento, considerata la sua composizione e la posizione in cui sorge, può ritenersi un ottimo acquisto per chi è alla ricerca di un investimento di facile resa. 

la location

L'immobile si trova a Limana, più precisamente in località Polentes, in una zona leggermente rialzata, ben esposta e a solo 2 chilometri dal centro del comune. La proprietà, nello specifico, è situata in un contesto silenzioso, circondato dal verde e gode di grande quiete e tranquillità, luogo ideale per chi ama la natura e desidera dare alla propria famiglia un luogo sicuro da godersi in piena libertà. La posizione è da definirsi inoltre strategica perché, pur essendo defilata e nascosta dal resto del paese, gode di servizi raggiungibili in pochissimi minuti in auto, e Belluno dista appena 10 minuti.

specifiche

L'unità abitativa principale qui proposta è identificata da una porzione indipendente terra-cielo sviluppata su 3 livelli fuori terra. Nel dettaglio, l'abitazione propone al piano terra una cucina abitabile, un soggiorno, un piccolo locale utilizzabile come studio, un bagno ed un utile ripostiglio. Salendo al primo piano troviamo invece la zona notte identificata da 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, e da un ripostiglio.
Al secondo e ultimo piano è presente infine la soffitta.
Inoltre, la proprietà dispone di un ampio giardino privato di oltre 1500 mq.

Di fronte all'abitazione principale sorge poi un'ulteriore porzione indipendente su 2 livelli composta dalla zona giorno al piano terra e da una camera matrimoniale dotata di terrazzo al primo piano. Questo mini appartamento potrebbe rivelarsi un ottimo investimento per coloro che desiderano investire in un immobile da adibire a locazione turistica.

Infine, adiacente alle due proprietà sorge un edificio su 3 piani composto da uno spazioso garage di oltre 50 mq al piano terra, un utile ambiente da utilizzare come magazzino o deposito al primo piano e una soffitta al secondo piano.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1049
Comune: Limana
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 294
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G - 313,28 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora