Rif. 1062 - Attico in Piazzale Resistenza a Belluno

Valore € 169.000,00
Mq
mq
106
Locali
locali
3
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un attico caratterizzato da luce e spazi sofisticati e strutturati, arricchiti da un concept costruito sulle note del blu e del bianco, capace di donare freschezza, carattere ed ariosità agli ambienti.

Questa proposta abitativa arriva a noi come un immobile attualmente ad uso ufficio ma, grazie ad un cambio di destinazione d'uso e al corretto studio dei locali, potrà trasformarsi in un moderno ed accogliente appartamento collocato nel cuore di Belluno. Si tratta della soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto esclusivo e raffinato in cui vivere, a pochi passi da ogni tipo di comfort.

la location

L'immobile si trova a Belluno e sorge su Piazzale Resistenza, in una posizione davvero interessante. La zona è infatti da ritenersi il cuore pulsante strategico dell'economia della città, luogo ideale per chi vuole vivere vicino a tutti i servizi di prima necessità, con la possibilità di spostarsi comodamente a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina. L’abitazione si trova a pochissimi passi da scuole, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora.

Posizionato all’ultimo piano di una palazzina affacciata sul Nevegal l’appartamento gode di un’esposizione unica ed una vista suggestiva.

specifiche

L'attico sviluppa la sua superficie al sesto e ultimo piano di una palazzina affacciata sul piazzale dello stadio. Accedendo alla proprietà l'ospite viene subito accolto nella spaziosa e luminosa zona giorno open-space costituita da sala da pranzo, salotto ed adiacente angolo cottura. Troviamo poi una bellissima camera da letto matrimoniale ed un bagno.

L'immobile attualmente accatastato come ufficio, potrà essere trasformato, tramite un cambio di destinazione d'uso, in un appartamento dalle caratteristiche sopra descritte. Date le ottime dimensioni e le specifiche tecniche, con un'accurata progettazione e studio degli spazi, sarà possibile ricavare una seconda camera da letto per rispondere in modo adeguato alle eventuali esigenze del futuro acquirente.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1062
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 106
Numero Locali: 3
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora