Rif. 1073 - Duplex a Santa Giustina

Valore € 150.000,00
Mq
mq
105
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Uno spazioso ed accogliente appartamento su due livelli situato a pochi minuti di distanza dal pieno centro di Santa Giustina. Un'abitazione posizionata in una location strategica e con tutte le comodità a portata di mano, in classe energetica D, facente parte di un contesto residenziale di recente costruzione e caratterizzata da ambienti funzionali e ben disposti: la soluzione ideale per una coppia giovane e dinamica, una famiglia con figli o per chi desidera investire in un immobile che, proposto in affitto, potrà rivelarsi un investimento di facile e sicura resa.

la location

Il condominio che ospita il duplex sorge a Santa Giustina, più precisamente in località Formegan, frazione distante poco più di 1 chilometro dal centro città. L'appartamento è situato quindi in una posizione strategica: defilata dal traffico, in un quartiere residenziale tranquillo ma con tutti i servizi a portata di mano. L'abitazione, infatti, si trova a meno di 3 minuti d'auto dalla piazza del paese e da tutti i servizi di prima necessità tra cui supermercati, negozi, bar, ristoranti ma anche scuole, piscina, centri sportivi, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora: la scelta più adatta sia per famiglie che per giovani coppie.

Inoltre, il comune, situato al centro della splendida Valbelluna, gode di una posizione ottimale, in quanto si trova equidistante dalle 2 città simbolo della valle, Feltre e Belluno, entrambe raggiungibili in auto in meno di 20 minuti.

specifiche

Il duplex qui proposto, identificato da un appartamento sviluppato tra secondo e terzo piano mansardato, fa parte di una moderna palazzina su 4 livelli, edificata nel 2009 e composta da 10 unità abitative, denominata "residence Siria". L'ospite accede quindi all'abitazione tramite un disimpegno d'ingresso che accompagna alla spaziosa zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e angolo cottura. Questo ambiente è dotato inoltre di accesso diretto su due comodi terrazzi, ideale per chi non può rinunciare ad un comodo sfogo esterno da sfruttare tutto l'anno. Sempre su questo piano vi è poi un bagno, anch'esso dotato di terrazzo, e un utile ripostiglio. Salendo al terzo e ultimo piano mansardato, caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista in ogni locale, troviamo invece la zona notte che propone 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe provviste di terrazzo privato. 

Al piano interrato è presente poi una cantina e un garage di 20 mq ad uso esclusivo. Di fronte all'ingresso del condominio ci sono poi diversi posti auto liberi a disposizione dei condomini.

L'abitazione è inoltre munita di porta blindata, video citofono e impianto dall'allarme.

Infine, l'appartamento risulta essere in classe energetica D, caratteristica che aggiunge valore all'immobile e che permetterà ai futuri proprietari di risparmiare sensibilmente sui consumi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1073
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 105
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 5
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 99,86 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora