Rif. 1083 - Appartamento a Tambre d'Alpago

Valore € 138.000,00

Redditività 6.6 %

Mq
mq
124
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Uno spazioso ed accogliente appartamento, caratterizzato da uno stile caldo e coordinato con il territorio di montagna in cui sorge l'abitazione, situato nel pieno centro di Tambre d'Alpago. L’essenza del legno e l’uso di un allestimento tradizionale, ma allo stesso tempo ricercato, gioca infatti un ruolo da protagonista in questo immobile: la soluzione perfetta come alloggio per le vacanze per chi desidera allontanarsi dalla confusione del centro città e godere della tranquillità di un autentico paese di montagna.

Inoltre, considerata la posizione strategica e dall'alta rilevanza turistica e naturalistica, questa proposta immobiliare potrà rivelarsi perfetta anche per coloro che desiderano realizzare un investimento di ottima resa adibendo l'immobile a struttura ricettiva ed ospitare così fino a 4 ospiti contemporaneamente.

la location

L'immobile si trova in centro a Tambre, un'autentica e caratteristica località situata ai margini dell'altopiano del Cansiglio, meta turistica e paesaggistica rinomata sia per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate nella natura sia per coloro che praticano sport e attività come lo sci alpinismo e di fondo, il parapendio, e i percorsi in mountain bike. Inoltre, dal paese si può ammirare un'affascinante ed esclusiva veduta della vallata sottostante, in particolare del Lago di Santa Croce e del suo suggestivo panorama, distante appena 10 minuti d'auto, dove si trova una suggestiva spiaggia che si popola soprattutto durante le afose domeniche estive e dove poter praticare diverse attività sportive come la vela, il windsurf e il kitesurf.

Infine, Tambre offre numerosi servizi tra cui supermercati, bar, ristoranti, negozi, bancomat, poste, farmacia e molto altro ancora. Inoltre, Belluno dista circa 25 chilometri.

Per di più, la posizione risulta strategica anche per raggiungere diverse località dell'alto interesse turistico e culturale. La vicinanza con l'autostrada A27 permette infatti di raggiungere in poco più di mezz'ora le colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, in meno di 1 ora le città di Treviso e Venezia e in circa 1 ora Padova.

specifiche

L'appartamento qui proposto, facente parte di una palazzina su 3 livelli composta da 9 unità abitative, sviluppa la sua pianta interamente al secondo e ultimo piano mansardato. L'ospite viene accolto nell'appartamento, caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista in ogni suo locale, direttamente nella zona living occupata da un ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo e dall'adiacente cucina abitabile. Dalla zona living è possibile inoltre accedere ad un ampio terrazzo di 17 mq, ideale per chi necessita di uno sfogo esterno da utilizzare tutto l'anno per pranzi e cene all'aperto o per rilassarsi durante le calde giornate estive. La zona notte propone invece due camere da letto matrimoniali, dotate anch'esse di terrazzino privato, un bagno e un utile ripostiglio.

Infine, la proprietà dispone al piano sottostrada di un garage ad uso esclusivo di 14 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1083
Comune: Tambre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 124
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: E - 176,09 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora