Rif. 1168 - Appartamento Ristrutturato in Bifamiliare a Sedico

Valore € 230.000,00

Redditività 4,8%

Mq
mq
216
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una spaziosa abitazione, interamente ristrutturata con attenzione ai dettagli nel 2014, situata in frazione Seghe di Villa, location circondata dal verde e caratterizzata da assoluta pace e tranquillità.

Un vasto giardino privato, la presenza di 3 camere da letto e il contesto residenziale esclusivo in cui sorge rendono questo appartamento la scelta più adatta per una famiglia numerosa che necessita di ambienti accoglienti, spaziosi e ben distribuiti capaci quindi di soddisfare ogni tipo di esigenza.

la location

L'immobile sorge in località Seghe di Villa, una tranquilla e silenziosa frazione appartenente al comune di Sedico. Distante meno di 3 chilometri dal pieno centro della città, la zona risulta essere quindi la scelta più adatta per chi ricerca un'abitazione lontana dal caos cittadino, completamente immersa nella natura ma allo stesso tempo a pochissimi minuti da scuole, negozi, bar, ristoranti, supermercati, banche, farmacie, aree verdi, fermate dei mezzi pubblici e servizi di ogni genere.

Inoltre, il comune, situato al centro della splendida Valbelluna, gode di una posizione ottimale, in quanto si trova a 15 minuti in auto da Belluno e Feltre dista appena 20 chilometri.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica, raggiungibile a piedi o in auto, si trova a soli 2 chilometri dall'immobile.

specifiche

L'appartamento qui proposto occupa interamente il piano terra di una villetta bifamiliare sviluppata su 2 livelli e composta da due unità abitative. L'abitazione accoglie i propri ospiti in un corridoio d'ingresso dal quale si sviluppano tutti i locali della casa. Ecco quindi che l'appartamento propone un ambiente adibito a cucina e sala da pranzo, impreziosito da un tradizionale caminetto a legna, e uno spazioso soggiorno dotato di stube, perfetto per momenti di convivialità con amici e parenti. Sempre su questo piano troviamo poi 3 camere da letto, una matrimoniale, una doppia e una singola, e un bagno finestrato. In particolare, la camera padronale, colorata e luminosa, dispone di un moderno bagno en suite e di uno ampio soppalco, raggiungibile tramite delle scale in legno, utilizzabile come silenzioso studio, sala lettura, sala relax o palestra. Vi è inoltre una cabina armadio walk-in e un piccolo terrazzo vivibile. Al piano sottostrada la proprietà offre infine una pratica cantina.

A valorizzare ancor di più la proprietà vi è infine l'area verde: un vasto giardino privato di oltre 6000 mq, soluzione ideale per coloro che non possono rinunciare ad uno spazio esclusivo da godersi tutto l'anno, per chi desidera coltivare un piccolo orto, per gli amanti del giardinaggio, per coloro che possiedono un animale domestico o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza. Inoltre, sul giardino sorgono diversi fabbricati: un utile magazzino, un fabbricato dotato di tettoia fotovoltaica, ideale per risparmiare sensibilmente sui consumi, ed un garage doppio ad oggi utilizzato come taverna.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1168
Comune: Sedico
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 216
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G - 323,71 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora