Rif. 1226 - Casa Singola con Giardino a Sedico

Valore € 248.000,00
Mq
mq
212
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa singola totalmente indipendente, ristrutturata con gusto nel 2011, situata a pochi passi dal centro di Sedico, in una location ideale per chi ricerca un'abitazione con tutti i comfort a portata di mano.

Un immobile contraddistinto da uno stile ricercato, da spazi luminosi e ben distribuiti e dalla presenza di un esclusivo e ampio giardino privato che permette di godere di tranquillità e privacy: la scelta perfetta per una famiglia con figli che desidera vivere in un contesto sicuro, ben fornito e che cerca un'abitazione capace di rispondere ad ogni tipo di esigenza.

la location

L'immobile qui proposto sorge in una delle zone più richieste e strategiche di Sedico. Il quartiere in cui si trova l'immobile risulta essere infatti totalmente residenziale e caratterizzato principalmente da abitazioni indipendenti e piccole unità condominiali, in una zona che gode di grande tranquillità e con molto verde a pochi passi da casa. Un contesto defilato dal traffico ma al contempo a pochi passi dal centro di Sedico, distante appena 500 metri. Il comune di Sedico è inoltre fornito di tutti i servizi necessari tra cui scuole, negozi, bar, ristoranti, supermercati, banche, farmacie, aree verdi, fermate dei mezzi pubblici e molto altro ancora: il posto ideale per chi vuole vivere con tutti le comodità raggiungibili in pochissimi minuti.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica: l'immobile è situato infatti di fronte allo stabilimento principale.

specifiche

L'immobile qui proposto, ristrutturato con attenzione e gusto nel 2011, è identificato da una casa singola sviluppata su 3 livelli e dotata di giardino privato sul quale sorge uno spazioso magazzino su 2 piani. L'ospite accede all'abitazione tramite un disimpegno d'ingresso che conduce così alla zona giorno. Ecco che troviamo quindi una cucina abitabile e uno luminoso soggiorno. Salendo al piano superiore la casa propone invece 2 camere da letto matrimoniali, una delle quali con bagno en suite, ed infine un bagno con accesso su un grande terrazzo angolare. Il terzo e ultimo piano è occupato invece da una mansarda di oltre 50 mq che potrà ospitare una terza camera da letto, un tranquillo e silenzioso studio, un'area relax o una palestra. 

Il pregio della proprietà risulta essere il grande giardino privato ad uso esclusivo di oltre 600 mq che circonda completamente l'immobile: soluzione perfetta per chi desidera coltivare un piccolo orto, per gli amanti del giardinaggio, per coloro che possiedono un animale domestico o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza.

Infine, adiacente all'abitazione sorge un fabbricato su due livelli, nel quale è collocato un garage singolo, utilizzabile come legnaia o magazzino.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1226
Comune: Sedico
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 212
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: D - 89,55 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora