1373 - Bosco e terreni in località Vanie di Borgo Valbelluna

Valore € 40.000,00
Mq
mq
21.490
Locali
locali
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Un terreno agricolo, attualmente lasciato a bosco incolto, di più di 20.000 mq con una porzione di fabbricato rurale, che potrà offrire ai nuovi proprietari molteplici idee di utilizzo in base alle loro necessità.

la location

Il terreno si trova in località Vanie, nel comune di Borgo Valbelluna, ed è raggiungibile sia da Mel che da Lentiai in pochi minuti. La strada è quasi totalmente asfaltata, ad eccezione dell'ultimo chilometro che risulta di ghiaia: di conseguenza, l'accesso è abbastanza agevole.

specifiche

Il terreno agricolo qui proposto si espande per circa 2 ettari nel cuore della Valbelluna e può offrire ai futuri proprietari essenziamente 2 possibilità di utilizzo.

Una prima opzione è di usare il bosco, costituito per lo più da latifoglie e carpini, come fonte di legna da ardere. In alternativa, dopo un attento e intensivo disboscamento e grazie alla sua ottima esposizione, sarebbe possibile anche avviare una coltivazione di vigneti, piante da frutto o ortaggi: un investimento di sicura rendita per chi desidera aprire un'impresa agricola a pochi chilometri da Borgo Valbelluna.

Nel confine dell'appezzamento troviamo anche una porzione di fabbricato rurale in pietra, ottimo da utilizzare come deposito attrezzi.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1373
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Terreno agricolo
Mq Commerciali: 21.490
Numero Locali:
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora