Una porzione terra-cielo di testa con giardino nel cuore della città di Oderzo. Eleganza e ricercatezza in un unico stabile, un fascino che si manifesta già da una prima occhiata alla facciata: infatti, la sua costruzione risale ai primi anni dei 1900 ma è stato completamente ristrutturato intorno al 2000, mantenendo però i tratti distintivi dei fabbricati dell'epoca. La casa attualmente risulta divisa in 2 appartamenti indipendenti: al piano terra troviamo il mini appartamento di circa 60 mq mentre tra il primo e il secondo piano si sviluppa il duplex di circa 140 mq.
Viste le metrature generose del duplex, il mini appartamento potrebbe essere utilizzato dai nuovi proprietari per tenere vicini dei genitori anziani o per garantire la giusta dose di indipendenza a un figlio desideroso di privacy. In alternativa, considerata la posizione centralissima, l'appartamentino potrebbe essere messo a reddito per garantire una sicura e fruttuosa entrata mensile.
La proprietà, inoltre, è valorizzata da uno sfogo esterno di circa 800 mq, composto da una parte di corte asfaltata e da un bel giardino sul retro dell'abitazione.