Estrema attenzione ai dettagli e modernità caratterizzano questo appartamento situato in uno stabile costruito nel 2013 e composto da sole 8 unità.
L’appartamento, raggiungibile sia con l’ascensore che con le scale a vista localizzate nel mezzo dei due blocchi abitativi, risulta di pregio già ad una prima occhiata: saltano infatti subito gli occhi le rifiniture di livello, i sanitari in stile contemporaneo e la grande considerazione per il risparmio energetico data dagli infissi in alluminio con taglio termico e doppio vetro camera e dal riscaldamento/raffrescamento a pavimento gestiti dalla pompa di calore, in più la copertura del residence accoglie su tutta la sua superficie impianto fotovoltaico e pannelli solari dedicati ad ogni singolo appartamento.
L’immobile possiede metrature molto generose quindi potrebbe essere il giusto investimento per una famiglia, anche con figli, che sia alla ricerca di una soluzione di un certo livello a poca distanza delle mura della città di Treviso.
Una terrazza abitabile di circa 15 mq, disposta verso sud-ovest e con vista su un grande prato verde, valorizza il tutto e rende l’appartamento ancora più appetibile.