La proprietà si sviluppa su quattro livelli e offre numerosi ambienti, attualmente suddivisi tra spazi a destinazione commerciale e residenziale. Il cuore dell’immobile è rappresentato dal ristorante “Rosolin”, ben conosciuto nella zona, tutt’ora attivo ed operativo fino a ottobre 2025. Distribuito su due piani, il ristorante si distingue per i suoi ampi locali, le luminose vetrate con vista sul verde circostante e una disposizione ideale per accogliere eventi e cerimonie. Anche l'ampio parcheggio esterno diventa un punto di forza per l'attività, uno spazio comodo per clienti ed ospiti.
Al piano superiore sono presenti sei camere da letto, tutte con bagno privato, attualmente dedicate all’ospitalità turistica.
Al livello sottostrada troviamo inoltre pratici locali ad uso magazzino, dispensa e laboratorio, funzionali al supporto dell’attività di ristorazione e facilmente riconvertibili in base alle future esigenze.
Sotto al ristorante si trova anche un appartamento già abitabile, una soluzione comoda per chi desidera vivere in loco e gestire direttamente l’attività, ottimizzando tempi e risorse. Vi è inoltre una spaziosa autorimessa.
Oltre alla destinazione attuale, la struttura si presta a una riconversione totale: la generosa volumetria e la distribuzione degli spazi consentono, attraverso un attento studio progettuale, la creazione di più unità abitative, prevedendo il cambio di destinazione d’uso degli spazi commerciali. Una possibilità interessante per chi cerca un immobile da valorizzare e mettere a reddito.
Con la proprietà vengono ceduti anche gli oltre 8.000 mq di terreno circostante, uno spazio verde che valorizza ulteriormente l'immobile.
Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it