Rif. 1828 - Spaziosa casa singola con terreno a San Gregorio nelle Alpi

Valore € 320.000,00
Mq
mq
263
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Immersa nella tranquillità e nel verde delle Dolomiti Bellunesi, questa affascinante casa singola rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e naturale senza rinunciare al comfort. L’abitazione, circondata da un ampio terreno privato, offre spazi generosi e un’atmosfera accogliente che la rendono perfetta per una famiglia alla ricerca di indipendenza, per chi ama la natura o per chi desidera un rifugio lontano dal caos cittadino. Ristrutturata nel 2007, la proprietà offre ambienti ampi e funzionali, pensati per garantire comfort e vivibilità nella quotidianità. Gli spazi interni ben distribuiti e l’ampia area esterna privata creano un contesto ideale per chi desidera vivere immerso nella tranquillità e nella natura, godendo di privacy e libertà.

la location

La casa si trova a Paderno, tranquilla frazione del comune di San Gregorio nelle Alpi, in un caratteristico borghetto residenziale circondato dal verde. La posizione è strategica per chi cerca pace e natura ma desidera rimanere vicino ai principali servizi: il centro di San Gregorio nelle Alpi dista circa 5 minuti, mentre Sedico e Santa Giustina, i due centri principali della destra Piave, si raggiungono in circa 10 minuti d’auto. La zona offre tutti i servizi di prima necessità, scuole, negozi e collegamenti, oltre a splendidi scenari naturalistici tipici del territorio bellunese. Un contesto ideale per chi ama vivere a contatto con la natura, tra panorami montani e percorsi verdi, mantenendo comunque una comoda vicinanza ai centri abitati.

specifiche

L’abitazione è una casa singola sviluppata su tre livelli e circondata da un ampio terreno di proprietà di circa 4.800 mq, impreziosito anche dalla presenza di diversi alberi da frutto provenienti da varie parti del mondo.
Varcando l’ingresso al piano terra si accede alla zona giorno, composta da cucina attrezzata e da un accogliente zona living, la quale, grazie al caminetto, risulta essere un ambiente perfetto per momenti conviviali. Completano il piano una pratica lavanderia e un comodo garage. Salendo ai piani superiori si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto e due bagni finestrati. Dal primo piano si accede inoltre a una spaziosa veranda aperta e a un terrazzo, ideali per godersi momenti di relax all’aria aperta.
La proprietà è circondata da un grande giardino privato e da un suggestivo contesto naturale, reso ancora più affascinante dalla presenza di un torrente che scorre a breve distanza dall’abitazione. Tra gli interventi realizzati nella ristrutturazione del 2007 figurano cappotto termico e nuovi infissi, la casa è inoltre dotata di pannelli solari installati sul terreno accanto all’abitazione e collegati a una caldaia a condensazione a GPL.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1828
Comune: San Gregorio nelle Alpi
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 263
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: D - 333,33 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora