Rif. 1834_T - Porzione di testa in centro a Dosson di Casier

Valore € 285.000,00
Mq
mq
210
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

In una delle zone più richieste e servite alle porte di Treviso, proponiamo una porzione di testa capace di coniugare perfettamente spazi generosi, luminosità e vivibilità. Questa soluzione rappresenta l’ideale per famiglie alla ricerca di comfort e indipendenza senza rinunciare alla comodità dei servizi, ma anche per chi desidera una casa versatile, con ambienti da personalizzare e vivere in ogni stagione. La presenza di molteplici sfoghi esterni, la vista aperta sul verde e la distribuzione intelligente degli spazi rendono questa abitazione una proposta rara nel suo genere, dove ogni ambiente è pensato per offrire qualità della vita e benessere quotidiano.

la location

Ci troviamo a Dosson di Casier, in posizione centralissima e strategica, a soli 6 km dal cuore di Treviso, comodamente raggiungibile in pochi minuti. La zona è particolarmente apprezzata per la presenza di tutti i principali servizi e aree verdi, facilmente accessibili anche a piedi. Di fronte all’abitazione si apre un ampio parco pubblico, un vero valore aggiunto che regala respiro e tranquillità pur rimanendo in pieno centro. Ottimi anche i collegamenti con le principali città limitrofe: Venezia dista circa 30 km, mentre Padova è raggiungibile in circa 50 km, rendendo la soluzione ideale anche per chi si sposta per lavoro o desidera vivere in una zona ben connessa.

specifiche

L’abitazione, costruita nel 1998, si sviluppa su più livelli offrendo spazi ampi e ben distribuiti. Al piano interrato troviamo una grande taverna attrezzata con cucina, accesso esterno tramite bocca di lupo, bagno sottoscala e locale tecnico con lavanderia. Sullo stesso livello, ma esterno all’abitazione, è presente un comodo garage doppio.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da un’ampia cucina abitabile e un separato soggiorno luminoso, entrambi con accesso agli spazi esterni. Completano il piano un bagno finestrato, una curata loggia e un terrazzino che conduce al giardino privato di circa 81 mq.
Salendo al primo piano troviamo la zona notte con tre camere da letto, una matrimoniale, una doppia e una singola, un ampio bagno finestrato e una seconda loggia.
All’ultimo piano si apre una splendida terrazza panoramica di ben 59 mq, uno spazio esclusivo da vivere e personalizzare secondo le proprie esigenze.
Una soluzione completa, ricca di ambienti funzionali e spazi esterni, perfetta per chi cerca una casa spaziosa e luminosa in una posizione centrale e privilegiata.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1834_T
Comune: Casier
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 210
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 333,33 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora