Rif. 2000 - Appartamento ristrutturato con 2 camere in centro storico a Belluno

Valore € 190.000,00
Mq
mq
102
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Nel cuore del centro storico di Belluno, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato nel 2023, caratterizzato da ambienti moderni, accoglienti e pronti da vivere. A rendere questa soluzione ancora più interessante è la splendida vista sul fiume Piave, apprezzabile direttamente dal terrazzo della zona giorno. Una proposta ideale per coppie e piccoli nuclei familiari che desiderano vivere in una posizione centrale ed esclusiva, senza rinunciare al comfort di una casa rinnovata e funzionale.

la location

L'appartamento si trova nel centro storico di Belluno, tra caratteristici portici, eleganti palazzi e suggestive vie cittadine. Una posizione privilegiata che permette di raggiungere in pochi minuti a piedi tutti i principali servizi, tra cui scuole, farmacie, negozi, bar e ristoranti. La vicinanza alle fermate degli autobus e alla stazione ferroviaria rende inoltre gli spostamenti particolarmente comodi, anche per chi desidera vivere senza utilizzare quotidianamente l'automobile.

specifiche

L'appartamento si trova al terzo e ultimo piano di un edificio condominiale inserito nel tessuto storico della città ed è stato completamente ristrutturato nel 2023.

La zona giorno si compone di una cucina moderna e funzionale, completa di tutto il necessario e dotata di un piccolo sfogo esterno, particolarmente utile nella gestione quotidiana degli spazi, mentre il soggiorno, ampio e luminoso, è valorizzato dalle generose vetrate e dall'accesso diretto al terrazzo con vista panoramica sul Piave, uno degli elementi più distintivi dell'abitazione.

Proseguendo lungo il corridoio troviamo la zona notte, composta da due camere da letto, una matrimoniale e una singola, un bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio.

Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato, utile come ulteriore ambiente di deposito.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 2000
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 102
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 0
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: F - 333,33 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora