Rif. 1106_T - Villa con Piscina a Massanzago

Trattativa riservata
Mq
mq
430
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
4

l'immobile

Linee moderne e di design, spazi interni ampi e ariosi e un bellissimo parco alberato di oltre 12000 mq sono le caratteristiche che rendono questa villa un esclusivo gioiello nel cuore della provincia di Padova.

Un'elegante soluzione abitativa, perfetto mix tra una struttura architettonica classica e uno stile contemporaneo e geometrico, pensata per rispondere in modo incisivo ai bisogni e desideri di chi è alla ricerca della casa dei propri sogni.

Questa villa si presta ad essere la soluzione perfetta per chi desidera realizzare il sogno di vivere in una dimora esclusiva, godendo di bellezza, intimità ed assoluto relax.

la location

La villa sorge in provincia di Padova, in comune di Massanzago, in un contesto residenziale distante poco più di un chilometro dal centro del paese. In particolare, l'abitazione si trova in una zona tranquilla, circondata dal verde e caratterizzata da piccole unità condominiali e abitazioni indipendenti: la scelta perfetta quindi per coloro che desiderano vivere in un contesto intimo e defilato, lontano dal caos e dal traffico cittadino, ma non troppo isolato e con la possibilità di raggiungere ogni tipo di servizio in pochissimo tempo tra cui supermercati, scuole, bar, ristoranti, negozi e molto altro ancora.

Inoltre, l'immobile è situato in una posizione altamente strategica: Padova e Castelfranco Veneto distano infatti appena 20 chilometri.

specifiche

La proprietà qui proposta è identificata da tre corpi indipendenti: l'abitazione principale, una separata dépendance e un garage privato.

La villa, edificata nel 1974 come da progetto di un allievo del famoso Architetto Carlo Scarpa e completamente ristrutturata nel 1992, si sviluppa quindi su 3 livelli fuori terra ed uno interrato. Il piano terra, caratterizzata da grandissime vetrate con vista sul giardino privato, propone nel dettaglio una spaziosa zona living ad "L" adibita a sala da pranzo e soggiorno, l'adiacente cucina, un locale utilizzabile come studio, sala relax, stireria o altro a piacere e un bagno. Sempre su questo piano vi è inoltre una bellissima taverna attualmente utilizzata come soggiorno, una comoda lavanderia e un deposito di oltre 50 mq. Salendo al piano superiore troviamo invece la zona notte identificata da una camera padronale dotata di bagno privato e con accesso diretto su un piccolo terrazzino, 2 camere doppie ed un ulteriore bagno finestrato. Il secondo e ultimo piano è occupato invece da un solarium di oltre 70 mq, perfetto per godersi il sole nelle calde giornate estive immersi nel totale relax. Infine, al piano sottostrada è presente un'utile cantina.

L'adiacente fabbricato indipendente, sviluppato interamente al piano terra, è composto da un unico spazioso ambiente di quasi 80 mq dotato di angolo cottura e bagno privato. Questa parte di proprietà, grazie alle sue caratteristiche, potrebbe essere utilizzata quindi come accogliente dépendance per gli ospiti, come taverna o come studio privato per un professionista che desidera lavorare da casa.

L'abitazione è dotata inoltre di un garage privato di quasi 100 mq, munito di due basculanti elettrici, in cui è stato ricavato un bagno interno e una doccia esterna per chi usufruisce della piscina.

Fiore all'occhiello della proprietà risulta essere il vasto parco alberato di circa 12.000 mq che circonda completamente l'immobile e su cui sorgono un campo da tennis con terreno sintetico, una bellissima piscina a sfioro e un campo da bocce. 

L'abitazione, che sarà venduta completamento arredata, è munita inoltre di impianto d'allarme, cancello elettrico, video citofono e porta blindata.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1106_T
Comune: Massanzago
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 430
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 4
Posti Auto : 6
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 196,93 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora