Rif. 1277 - Appartamento in località Pianaz di Val di Zoldo

Valore € 125.000,00
Mq
mq
52
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un accogliente appartamento, interamente ristrutturato e contraddistinto da ambienti coordinati con il territorio in sui sorge, situato in località Pianaz di Val di Zoldo. L’essenza del legno e l’uso di un allestimento tradizionale ma ricercato gioca un ruolo da protagonista in questo immobile e lo rende una perfetta casa vacanze per chi desidera immergersi nella natura della Val Zoldana.

L’immobile per le sue caratteristiche può ritenersi l'acquisto ideale per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa che permetta di adibire l'abitazione come locazione turistica e accogliere quindi fino a 6 ospiti contemporaneamente.

la location

L’appartamento si trova in comune di Val di Zoldo, in particolare nella bellissima località di Pianaz. Dominata dai massicci dolomitici del Pelmo e del Civetta, la Val di Zoldo è un angolo ancora incontaminato ed autentico nella parte settentrionale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Una località molto interessante soprattutto dal punto di vista culturale e turistico. Nella stagione invernale, grazie soprattutto alla presenza del vasto comprensorio sciistico del Civetta, la Val di Zoldo gode di innumerevoli piste di discesa, che si spingono verso Alleghe e Selva di Cadore, e piste per lo sci nordico e biathlon. A tal proposito, l’accesso alle ski area dista poco più di 1 chilometro dalla proprietà.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da un mini appartamento sviluppato interamente al piano terra di un edificio su 4 livelli denominato Condominio Agnelessa e composto da solo 6 unità abitative. L'abitazione, ristrutturata nel 2011 e dotata di riscaldamento autonomo a gpl, propone quindi un accogliente e caldo ambiente adibito a zona giorno composto da cucina a vista, sala da pranzo e soggiorno. Troviamo poi una camera da letto matrimoniale con doppia esposizione e un bagno finestrato con doccia. L'appartamento, che sarà venduto completamente arredato, è predisposto per ospitare fino a 6 persone contemporaneamente.

Infine, di fianco all'immobile si trova un parcheggio destinato al condominio sul quale sarà possibile parcheggiare comodamente l'automobile.

Punto di forza della proprietà è sicuramente il paesaggio circostante: l'abitazione gode infatti di una suggestiva vista panoramica sulle bellissime montagne limitrofe.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1277
Comune: Val di Zoldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 52
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 0
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G - 324,20 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora