Rif. 1289 - Porzione Indipendente con Terreno a Seren del Grappa

Valore € 290.000,00
Mq
mq
380
Locali
locali
9
Camere
camere
6
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una spaziosa porzione indipendente su più livelli, interamente ristrutturata, situata in località Rasai di Seren del Grappa.

Caratterizzato da un'importante metratura, dalla presenza di numerosi locali e da un vasto giardino privato di proprietà, questo immobile si presta ad essere la scelta perfetta per coloro che ricercano un'abitazione in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza e posizionata in una location sicura e contraddistinta dalla più totale quiete senza però rinunciare alla vicinanza dai servizi, raggiungibili comodamente in breve tempo.

la location

L'immobile è situato nel comune di Seren del Grappa, più precisamente nella frazione di Rasai, località distante appena 2 chilometri dal centro del comune di appartenenza e a poco più di 4 chilometri dalla città di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale. Particolarmente tranquillo e immerso nel verde, questo borgo risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi necessari a pochi minuti di distanza da casa.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione indipendente terra-cielo di testa, sviluppata su 4 livelli fuori terra ed uno interrato, dotata di deposito e di un terreno di proprietà di oltre 3500 mq. L'abitazione, interamente ristrutturata, propone perciò al piano terra un ampio atrio d'ingresso dal quale si sviluppano diversi locali. Ecco quindi che troviamo uno spazioso ambiente con un tradizionale caminetto a legna adibito a taverna, ideale per serate in compagnia di amici e parenti, 2 camere da letto e un bagno finestrato. Salendo al primo piano l'immobile propone una grande e luminosa zona living, munita di doppia esposizione e con sfogo esterno su un terrazzo, perfetta per ospitare soggiorno e sala da pranzo, vi è poi una cucina abitabile, un utile ripostiglio e un locale mansardato destinato a camera da letto matrimoniale e zona relax. Il secondo piano è interamente occupato dalla zona notte identificata da 3 camere da letto, 2 matrimoniali e una singola, e da un bagno. Al terzo e ultimo piano è presente invece la soffitta, un grande spazio di oltre 80 mq che, grazie alle ottime altezze e a seguito di un intervento di riammodernamento, potrà ospitare ulteriori locali mansardati da adibire a piacere secondo le esigenze. Il piano interrato offre infine una pratica cantina e la centrale termica.

La proprietà dispone inoltre di un garage doppio e di un deposito situato accanto all'unità abitativa.

Infine, l'immobile è dotato di diversi lotti di terreno adiacenti per un totale di oltre 3700 mq: soluzione perfetta per coloro che non possono rinunciare ad un'area verde di proprietà utilizzabile come giardino, nella quale coltivare un orto o dove poter far giocare i propri figli in totale sicurezza.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1289
Comune: Seren Del Grappa
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 380
Numero Locali: 9
N Camere: 6
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - 215,20 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora