Rif. 1294 - Appartamento con 2 Camere a Mel

Valore € 145.000,00
Mq
mq
120
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un luminoso appartamento, dotato di 2 camere da letto e di giardino privato, situato a breve distanza dal centro di Mel.

La disposizione dei locali, lo stile moderno e ricercato degli ambienti, la classe energetica C e la location in cui sorge rendono questa abitazione una proposta unica per una famiglia con figli che ricerca una casa pronta da vivere subito, senza dover affrontare stressanti lavori di riammodernamento, e che non vuole rinunciare ad ogni tipo di comfort raggiungibile in pochissimi minuti.

la location

L'immobile è situato in via Tempietto, strada che collega Mel con Trichiana. La posizione, distante appena 1 chilometro dal centro di Mel, permette di raggiungere tutti i servizi necessari comodamente in pochissimi minuti. Mel, facente parte dell'attuale come di Borgo Valbelluna, è infatti una città conosciuta per le tantissime opportunità che offre in termini di servizi e attività in generale quali scuole, banche, farmacie, uffici postali, supermercati, bar, negozi, ristoranti, aree verdi e molto altro ancora: il luogo perfetto per una famiglia con figli che non vuole rinunciare a tutti i comfort a pochi minuti da casa.

Infine, l'immobile si trova ad appena 15 minuti in auto da Belluno e Feltre dista poco più di 20 chilometri.

specifiche

L'appartamento qui proposto, caratterizzato da ambienti moderni e di design, sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di una palazzina su 4 livelli denominata "Condominio Irma". Entrando nell'abitazione si viene accolti in un pratico disimpegno d'ingresso dal quale si sviluppano i locali della zona giorno. Ecco che troviamo quini un elegante e luminoso soggiorno, impreziosito dalla presenza di un pavimento in parquet, e dall'adiacente cucina abitabile. Entrambi i locali dispongono di uno sfogo esterno su un comodo terrazzo. La zona notte, ben suddivisa dal resto della casa tramite un disimpegno, propone invece 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia, uno spazioso bagno finestrato con doccia ed infine un utile ripostiglio.

L'appartamento, dotato di riscaldamento autonomo a metano, dispone poi al terzo e ultimo piano di una soffitta di 18 mq e, al piano interrato, di una cantina: comode soluzione per lo stoccaggio extra. Sempre al piano interrato vi è poi un garage ad uso esclusivo di 15 mq.

Peculiarità dell'immobile è sicuramente l'area verde: la proprietà è dotata infatti di un giardino privato di circa 70 mq, soluzione perfetta per coloro che non possono rinunciare ad uno scoperto di proprietà da utilizzare a piacere durante tutto l'anno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1294
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 120
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 59,89 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora