Rif. 1299_T - Duplex ad Auronzo di Cadore

Valore € 270.000,00
Mq
mq
164
Locali
locali
6
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento su due livelli, caratterizzato da ambienti caldi, avvolgenti e coordinati con il territorio circostante, situato nel centro di Auronzo di Cadore. 

Una proprietà che profuma di montagna tradizione ed autenticità. L'essenza del legno e l'uso dei materiali naturali gioca infatti un ruolo da protagonista in questo immobile: un piacevole palcoscenico, perfetta casa vacanze per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino ed immergersi nella natura delle Dolomiti Bellunesi.

L’immobile per le sue caratteristiche può ritenersi l'acquisto ideale per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa che permetta di adibire l'abitazione come locazione turistica e accogliere quindi fino a 6 ospiti contemporaneamente.

la location

Il comune di Auronzo di Cadore, che si sviluppa su un'area molto vasta che si estende tra le località di Cime Gogna e Misurina con l'omonimo lago, è un luogo ideale per gli amanti della natura, degli sport outdoor e per chi desidera trascorrere momenti di relax e tranquillità immersi nelle Dolomiti. Il comune è inoltre famoso per il suo lago di Santa Caterina, uno dei laghi di origine glaciale più grandi delle Dolomiti. Le acque cristalline del lago e le sue spiagge attrezzate offrono la possibilità di praticare molte attività all'aperto, come nuoto, canoa e pesca.

In particolare, l'immobile sorge nel pieno centro del paese, a pochissima distanza quindi da supermercati, scuole, bar, ristoranti, banche, aree verdi e altro ancora.

Il grande pregio naturalistico del luogo, insieme ai rinomati comprensori sciistici limitrofi, rendono l’immobile perfetto da adibire come casa vacanza.

Da sottolineare inoltre che Auronzo si trova ad appena 15 chilometri da Calalzo di Cadore e a poco più di 30 chilometri dalla “Regina delle Dolomiti", Cortina d’Ampezzo.

specifiche

L'immobile qui proposto, facente parte di un grazioso edificio su 5 livelli fuori terra caratterizzato dalle autentiche linee architettoniche delle tipiche case del luogo, sviluppa l'unità abitativa fra terzo e quarto piano mansardato. L'appartamento, allestito in tipico stile ampezzano e al quale si può accedere tramite delle scale esterne totalmente autonome, propone quindi un disimpegno d'ingresso dal quale si sviluppa poi la zona giorno. Ecco quindi che la zona living presenta una cucina abitabile e un ampio e luminoso ambiente, impreziosito dalla presenza di un caminetto a legna e con accesso diretto ad un terrazzo dal quale poter ammirare il bellissimo paesaggio circostante, adibito a soggiorno e sala da pranzo. Sempre al terzo piano vi è poi un bagno e una camera da letto doppia. Salendo al quarto e ultimo piano, interamente mansardato, troviamo invece una camera da letto matrimoniale, un secondo bagno finestrato e uno spazio da utilizzare come salottino, area relax o altro a piacere.

La proprietà dispone infine di una cantina al piano terra e di un posto auto coperto ad uso esclusivo al piano interrato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1299_T
Comune: Auronzo di Cadore
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 164
Numero Locali: 6
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: F - 229,41 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora