Rif. 1301 - Moderno Appartamento in Palazzina di Nuova Costruzione a Farra di Mel

Valore € 295.000,00
Mq
mq
118
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un moderno e luminoso appartamento, facente parte di una palazzina di nuovissima costruzione edificata nel 2022, situato in comune di Borgo Valbelluna, più precisamente in località Farra di Mel.

Caratterizzata da uno stile contemporaneo e di design, da ambienti studiati e ben distribuiti, in classe energetica A4 e situata in una location tranquilla ma allo stesso tempo strategica, questa abitazione risulta essere la scelta ideale per una famiglia con figli o per una giovane coppia che ricerca una soluzione abitativa esclusiva, pronta da vivere subito senza dover affrontare stressanti lavori di riammodernamento e con ogni tipo di comfort raggiungibile in pochissimi minuti.

la location

La palazzina che ospita l'appartamento qui proposto sorge in comune di Borgo Valbelluna, più precisamente in località Farra di Mel, una frazione tranquilla ma strategica situata a soli 3 chilometri dal centro di Mel e a poco più di 2 chilometri dal centro di Trichiana. 
Il quartiere in cui è posizionato l'immobile, caratterizzato da abitazioni indipendenti e piccole unità condominiali, risulta essere quindi la scelta perfetta per una famiglia con figli che desidera godere di grande quiete e di molta privacy.

La posizione è da definirsi inoltre strategica perché, pur essendo defilata dal traffico principale e nascosta dal resto del paese, dispone di tutti i servizi necessari, tra cui supermercati, scuole, negozi, ristoranti, farmacie e molto altro ancora, posizionati a breve distanza da casa. 

specifiche

L'appartamento qui proposto occupa il piano terra di una palazzina di nuovissima costruzione edificata nel 2022 e sviluppata su due livelli fuori terra e uno interrato. L'abitazione, che sarà venduta completamente arredata, accogli i propri ospiti direttamente nella zona living: un moderno e luminoso ambiente composto da soggiorno e cucina angolare dotata di isola. Da questo locale è inoltre possibile accedere ad un terrazzo abitabile di 12 mq, perfetto per rilassarsi all'aria aperta durante le calde giornate estive. La zona notte invece, ben suddivisa dal resto della casa, propone 2 camere da letto matrimoniali e 2 eleganti bagni.

La proprietà dispone inoltre al piano sottostrada di un garage privato di 26 mq, di un'utile cantina per lo stoccaggio extra e di 2 posti auto scoperti ad uso esclusivo.

Vi sono ulteriori caratteristiche che valorizzano l'immobile tra cui serramenti in alluminio triplo vetro, impianto di climatizzazione e porta blindata.

Infine l'appartamento, provvisto di riscaldamento autonomo a pavimento, risulta essere in classe energetica A4, caratteristica sicuramente distintiva che aggiunge valore all'immobile e che permetterà ai futuri proprietari di risparmiare sensibilmente sui consumi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1301
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 118
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: A4 - 18,81 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora