Rif. 1303 - Appartamento in Residence a Caorle

Valore € A partire da 275.000,00

Redditività 7.2%

Mq
mq
77
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un colorato appartamento facente parte di un incantevole residence situato in località Porto Margherita a Caorle.

Ambienti freschi e ariosi contraddistinguono questa abitazione, ideale per coloro che ricercano un'oasi di relax ed intimità senza dover rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

Inoltre, questa proposta abitativa, considerando la posizione in cui sorge, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi voglia fare un investimento e utilizzare l'appartamento come locazione turistica durante tutta la stagione estiva, e non solo.

la location

Il residence che ospita l'appartamento qui proposto sorge in località Santa Margherita, in comune di Caorle, un incantevole gioiello sulla costa adriatica italiana, che combina storia, bellezze naturali e tradizione culinaria per offrire un'esperienza indimenticabile, autentica e rilassante per i visitatori in cerca di una fuga dal trambusto della vita quotidiana.

Nel dettaglio, l'immobile dista circa 4 chilometri dal suggestivo e colorato centro storico cittadino, famoso per le sue pittoresche case dipinte di vivaci colori pastello che si affacciano su stretti canali navigabili. 

Inoltre, diversi centri d’interesse turistico e paesaggistico, come la Laguna di Caorle con il sentiero dei Casoni, o Porto Santa Margherita, sono raggiungibili comodamente anche in bicicletta grazie alle numerose vie ciclabili che collegano la zona.

Infine, la città di Jesolo, con le sue spiagge ed attrazioni, dista meno di 30 minuti in auto e la splendida Venezia si può raggiungere in solo un’ora.

specifiche

L'abitazione qui proposta fa parte di un incantevole residence denominato "Villaggio Sant'Andrea", edificato nel 2008 e composto da 140 unità abitative suddivise in suite, trilocali, bilocali, monolocali, distribuiti in vari blocchi collegati tra loro da una rete di percorsi pedonali. Nel dettaglio l'appartamento sviluppa la sua pianta interamente al secondo piano ed accoglie e propri ospiti direttamente nella zona living: un luminoso e colorato ambiente, dotato di accesso diretto ad una comoda terrazza loggiata perfetta per colazioni e pranzi all'aperto, adibito a soggiorno, sala da pranzo e cucina. La zona notte, ben separata dalla zona giorno, propone invece 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia, ed infine un elegante bagno finestrato con doccia.

La proprietà, che sarà venduta completamente arredata, dispone inoltre al piano interrato di un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa comune.

Vi sono ulteriori caratteristiche che valorizzano l'immobile tra cui serramenti in PVC doppio vetro, impianto di climatizzazione, porta blindata, impianto d'allarme, cancello elettrico, e video citofono.

Inoltre l'appartamento, provvisto di riscaldamento autonomo a pompa di calore, risulta essere in classe energetica C, caratteristica sicuramente distintiva che aggiunge valore all'immobile e che permetterà ai futuri proprietari di risparmiare sensibilmente sui consumi.

Conclude e valorizza la proprietà una splendida piscina riservata esclusivamente ai condomini del residence.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1303
Comune: Caorle
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 77
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: C - 52,30 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora