Rif. 1051_T - Mini Appartamento a Giavera del Montello

Valore € 85.000,00

Redditività 7,5%

Mq
mq
67
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Ambienti moderni, luminosi e funzionali sono i tratti distintivi di questo immobile: un confortevole mini appartamento, facente parte di un complesso residenziale di recente costruzione, a pochi passi di distanza del centro di Giavera del Montello.

Per le sue caratteristiche e considerata la sua posizione strategica, questa abitazione risulta essere la scelta ideale per un single o una coppia giovane e dinamica che desidera vivere in uno spazio comodo, pratico e con tutti i comfort necessari raggiungibili in pochissimi minuti o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa.

la location

La palazzina che ospita l'appartamento sorge in comune di Giavera del Montello, a meno di 2 chilometri dal pieno centro del paese, in un quartiere residenziale tranquillo e caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti. Servita di tutti i servizi necessari quali scuole, banche, farmacie, uffici postali, supermercati, bar, negozi, ristoranti e molto altro ancora, la location risulta essere la soluzione perfetta per chi ricerca un immobile con tutte le comodità a portata di mano.

Inoltre, la località è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti della provincia. Montebelluna dista appena 10 chilometri e Treviso, Valdobbiadene, Oderzo o Conegliano si trovano a soli 30 minuti in auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto si trova al secondo e ultimo piano di un condominio di recente costruzione, composto da 24 unità abitative, e sviluppato su 3 livelli. Accedendo all'abitazione si viene accolti in una moderna e accogliente zona living open space a "L" comprensiva di soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista, con accesso diretto su un piccolo ma comodo terrazzo. Un disimpegno accompagna poi ad una spaziosa camera da letto matrimoniale, anch'essa dotata di terrazzo, e ad un bagno.

Infine, la proprietà dispone al piano sottostrada di un garage privato di 19 mq ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1051_T
Comune: Giavera del Montello
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 67
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 85,30 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora