PRIMO TRIMESTRE 2021: HL CONFERMA IL TREND POSITIVO

Sì è concluso il primo trimestre di questo strano 2021. Un anno iniziato portando con sé lo strascico pesante del 2020, ma che HL Immobiliare sta affrontando, come sempre, guardando al futuro e ai nuovi progetti con tanto ottimismo, mantenendo un punto saldo dell’operatività aziendale: offrire ai clienti un servizio di alto livello!
Ed ecco che con questa visione il bilancio dei primi tre mesi è da definirsi davvero eccellente.

Sono state ben 58 le transazioni portate a termine, per un valore immobiliare venduto di quasi 4 milioni di Euro. Un ottimo risultato che, anche se è ancora presto per dirlo, equiparato con i dati del 2020 denoterebbe un’ulteriore crescita dell’azienda. HL immobiliare, ricordiamo infatti, aveva già concluso l’anno passato con un quasi +30% rispetto al 2019, dimostrando un dato in assoluta controtendenza nei confronti della media nazionale. E così i segnali di questi primi mesi, non farebbero che confermare il continuo trend positivo di HL Immobiliare, stabilito non da un fortuito caso, ma da un lavoro costante e mirato capace di dare risposte immediate ed innovative ad un mercato segnato sicuramente dalla situazione politica e sanitaria, ma non per questo in crisi. Basti pensare che tra gennaio, febbraio e marzo HL ha ricevuto circa 800 richieste di acquisto immobili, un 46% in più rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.

Massimo Facchin, referente del punto vendita di Via Tasso a Belluno

HL ha deciso di premiare i propri agenti per ringraziarli dei risultati ottenuti, perché se tutto questo è stato possibile lo si deve al lavoro di squadra e ad un team fatto di persone competenti e motivate, capaci di concretizzare e trasmettere ideali ed obiettivi del mondo HL.

Un plauso particolare va al Dott. Massimo Facchin, collaboratore di HL dal 2018 e referente del punto vendita di Via Tasso a Belluno, che si è qualificato come il miglior agente del trimestre portando a conclusione ben 22 transazioni, con grande gratitudine e soddisfazione da parte dei clienti.

Che cosa riserveranno i prossimi mesi non possiamo di certo saperlo, ma sicuramente la voglia di crescere e la tenacia non mancano. HL con il suo metodo di lavoro, i suoi servizi ed il suo team strutturato ed in continua crescita è determinata a raggiungere risultati sempre più alti. Un in bocca al lupo quindi a tutti i collaboratori di HL Immobiliare per questo nuovo trimestre che siamo sicuri continuerà a portare grandi soddisfazioni.