Hope is not a strategy è una splendida citazione, di fonte anonima, ripresa negli anni in diversi libri, celebri discorsi e perfino in svariati film.
Sperare non è una strategia! Credo che il valore di queste parole sia applicabile nei più disparati ambiti della vita e valga la pena soffermarsi per coglierne il fondamentale consiglio che nasconde. Credere di poter raggiungere i propri obiettivi senza alcun piano, affidandosi solo alla “buona sorte” non ti permetterà di riuscire nell’impresa, ma solo di sprecare tempo ed energie preziose.
E questo vale anche per HL Immobiliare ed il nostro obiettivo, che non è solo quello di “vendere case” ma di riuscire a vendere la tua casa nel minor tempo possibile al miglior prezzo di mercato, permettendoti di affrontare la compravendita in totale serenità.
LA NOSTRA STRATEGIA: METODO DI LAVORO UNICO E SERVIZI ESCLUSIVI
Per riuscire nel nostro obiettivo serve appunto la giusta strategia. Per questo HL Immobiliare ha sviluppato negli anni un metodo di lavoro unico nel suo genere, scrupoloso ed attento ad ogni dettaglio, in grado di fornire al cliente risposte concrete ed ha potenziato il suo operato creando servizi esclusivi per dare maggior valore agli immobili che prende in incarico.
Un esempio? L’Home Staging è sicuramente il servizio di punta per chi deve vendere casa e che ci contraddistingue da tutti gli altri. Si tratta di una tecnica di marketing immobiliare, nata negli anni ’80 negli Stati Uniti, che da qualche anno sta prendendo piede anche in Italia e che noi siamo gli unici ad offrire in provincia di Belluno.
Grazie a questo servizio, professionisti specializzati donano nuovo valore alla tua casa rendendola attraente e accattivante agli occhi del potenziale acquirente, attraverso un allestimento e un servizio fotografico studiato ad hoc che permetta di vendere l’immobile in tempi record e al maggior prezzo di mercato possibile. (Leggi QUI per capire meglio di cosa si tratta)
DEVI VENDERE CASA?
Farsi prendere dagli eventi, nella speranza che siano quelli giusti, aspettare e vedere che succede non è la strategia corretta … attendere la persona che si innamora della tua casa, o il cliente che offre il prezzo desiderato non è un piano ma semplicemente un approccio sbagliato e deleterio che, come già spiegato nel precedente articolo “QUANDO CONVIENE VENDERE CASA?”, porterà solo a una svalutazione del tuo immobile e ad uno spreco di soldi in tasse, bollette e spese di manutenzione per mantenerlo in vita.
E quindi cosa fare? Qual è la strategia migliore per te e per il tuo immobile?
Non affidarti al caso, ma affidati a professionisti preparati ed esperti che possano aiutarti nel tuo obiettivo, sappiano consigliarti al meglio e che abbiano una strategia concreta da offrirti.
Contatta HL Immobiliare se desideri scoprire di più sull’innovativo metodo di lavoro adottato, sui servizi offerti e sull’eventuale piano strategico da adottare per vendere la tua casa.