Rif. 1024_T - Duplex in località Padernello

Valore € 145.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
145
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Uno spazioso ed accogliente duplex situato a pochi passi di distanza dal pieno centro di Padernello. 

Un appartamento su due livelli di recente costruzione caratterizzato da ambienti funzionali, luminosi e ben esposti. Una soluzione perfetta per una coppia giovane e dinamica, una famiglia con figli o per chiunque desideri vivere in un contesto tranquillo e confortevole con ogni tipo di servizio a portata di mano ma allo stesso tempo lontano dal caos cittadino.

la location

L'immobile sorge in comune di Paese, più precisamente in località Padernello, una tranquilla frazione situata a pochi chilometri di distanza sia da Istrana che da Paese. Collocato in un contesto residenziale poco trafficato e caratterizzato da piccoli contesti condominiali e da unità indipendenti, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in una location confortevole e sicura con negozi, servizi e attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

È da sottolineare poi come la posizione permetta di raggiungere in poco tempo sia Treviso che Castelfranco Veneto, raggiungibili in meno di 20 minuti d'auto, e Montebelluna, distante poco più di 10 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, facente parte di un grazioso contesto residenziale di recente costruzione composto da sole 6 unità abitative, è costituito da un grazioso appartamento sviluppato tra primo e secondo piano mansardato.

Il duplex accoglie quindi i propri ospiti direttamente nella zona living, uno spazioso e luminoso ambiente composto da soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista, dotato di accesso a due ampi terrazzi da poter sfruttare tutto l'anno. Sempre su questo piano troviamo poi una camera da letto matrimoniale e un bagno. Salendo al secondo e ultimo piano mansardato l'abitazione offre un'ulteriore camera da letto matrimoniale e un elegante secondo bagno.

A concludere, al piano interrato la proprietà dispone di un garage doppio, di una cantina e di una pratica lavanderia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1024_T
Comune: Paese
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 145
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora