Rif. 394 - Bifamiliare a Bolago

Valore € 320.000,00
Mq
mq
200
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

la location

SEDICO, località Bolago: a pochi chilometri dal centro di Belluno, in una zona residenziale molto tranquilla e ricca di verde, HL Immobiliare propone una porzione di bifamiliare distribuita su 3 livelli. La posizione rialzata dell'abitazione regala una meravigliosa vista sulla vallata e sulle montagne circostanti e, nel contempo, garantisce agli ambienti una bella luminosità.

specifiche

La casa, arredata con stile e con estrema attenzione ai dettagli, è così composta: al piano terra una cucina, un grande e luminoso soggiorno che si apre su un elegante portico e un bagno mentre al primo piano 3 camere da letto e un altro bagno. Al piano interrato, infine, troviamo 2 locali accessori, attualmente utilizzati come cantina e lavanderia, e un'ulteriore stanza che può essere destinata ad uso taverna in quanto possiede già tutti gli attacchi per gli elettrodomestici. Un grande giardino recintato di circa 400 mq circonda tre lati dell'abitazione, ideale per lasciar giocare i bambini in estrema sicurezza o per cenare all'aperto con gli amici nelle lunghe serate estive.

Compresi nel prezzo, i proprietari sono disposti a lasciare molti dei mobili presenti, in quando progettati e realizzati su misura.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 394
Comune: Sedico
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 200
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - GPL + canna fumaria
Classe Energetica: C - 86,54

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora