Rif. 492 - Appartamento su due livelli a Feltre

Valore € 59.500,00
Mq
mq
341
Locali
locali
10
Camere
camere
7
Bagni
bagni
2

l'immobile

Generose metrature e numerosi locali offrono a questo immobile enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa abitazione che, con una riorganizzazione e ristrutturazione degli spazi interni, può trasformarsi in un moderno e spazioso duplex adatto ad una numerosa famiglia, o addirittura tramutarsi in due splendidi appartamenti di cui un attico al piano terzo che regalerà ai propri ospiti, attraverso le grandissime terrazze di cui è dotato, uno splendido panorama!

la location

L’immobile, che gode di un’ottima esposizione sud/est, si trova a pochi passi dal centro della città di Feltre. La posizione offre tranquillità a chi vi abita che però non dovrà rinunciare ai servizi che restano a portata di mano.

specifiche

L'immobile, si trova in una palazzina di sole due unità. È dotato di ingresso indipendente al piano terra ma si sviluppa principalmente tra secondo e terzo piano.  Il piano secondo offre una superficie di oltre 180 mq ed è attualmente composto da cucIna, grande soggiorno, un bagno, un piccolo terrazzino e altre 4 stanze molto ampie, ove possibile ricavare a piacere camere da letto, uno studio od altro. Al terzo piano invece, troviamo una zona mansardata di oltre 100 mq con ulteriori quattro locali da destinare secondo la proprie necessità.
Punto forte della casa sono le due grandi terrazze panoramiche di cui è dotata, rispettivamente di circa 30 mq una e 50 mq l'altra. Uno spazio esterno abitabile e da sfruttare che arricchisce e dona grande valore all'immobile.

dettagli

Codice: 492
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 341
Numero Locali: 10
N Camere: 7
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: F - 262,63 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora