Rif. 509 - Casa singola a Piandelmonte

Valore € 60.000,00
Mq
mq
150
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Suggestivi scenari montani, a pochi minuti dal centro cittadino, abbracciano questa abitazione caratterizzata da ampie superfici e molteplici locali che offrono all’immobile enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa abitazione che, con una riorganizzazione e ristrutturazione degli spazi interni, può trasformarsi in una splendida casa indipendente immersa nel verde

la location

L’immobile si trova a soli 10 chilometri dal centro di Belluno, in posizione rialzata e panoramica, e soli 5 chilometri dalla località del Nevegal, zona turistica particolarmente frequentata sia d’estate che d’inverno per la sua pista da sci. Lontana dal caos e dalla freneticità quotidiana, la casa si presta ad essere l’immobile perfetto per chi desidera vivere in totale serenità, per chi cerca una seconda casa per le vacanze e godersi la tranquillità del posto senza rinunciare ai servizi non troppo distanti, o ancora, perchè no, per chi desidera realizzare un accogliente Bed&Breakfast.

specifiche

La casa è composta da un blocco centrale destinato ad abitazione, sviluppato su tre livelli. Al piano terra troviamo cucina e soggiorno separati, un bagno ed un ulteriore locale da destinare a piacere a sala da pranzo, studio o altro. Al piano primo vi sono due spaziose camere da letto ed un’ampia terrazza. Per finire nel sottotetto, attualmente accessibile con scala a pioli, troviamo altre due stanze dove poter ricavare nuovi posti letto.

Adiacente all'immobile appena descritto, troviamo una porzione di testa su due livelli, dove la proprietà può ricavare una graziosa dependance con taverna e spazio relax. Infine il complesso è dotato anche di un piccolo edificio destinato a fienile con poto auto al piano terra.

L'immobile incastonato nel verde, viene ceduto con oltre 15.000 mq di terreno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 509
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 150
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 405,20 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora