RIF. 554 - Duplex a San Gregorio nelle Alpi

Valore € 78.000,00
Mq
mq
107
Locali
locali
5
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un grazioso ed accogliente appartamento nel cuore del paese. Un'abitazione semplice, ben strutturata e dall'ottima esposizione che si presta ad essere adatta per una giovane coppia o chi desidera abitare lontano dal caos ma con i servizi essenziali a portata di mano.

la location

L'immobile si trova nel cuore del paese di San Gregorio Nelle Alpi, l'abitazione si affaccia proprio sul centro del paese ed offre una piacevole vista sulla piazza con il municipio e la chiesa, e sulle montagne che ne fanno da cornice. L'appartamento è perfettamente incastonato nel paese, caratterizzato per quiete e tranquillità, e gode di molti servizi essenziali a pochi passi, come: scuole, farmacia, negozio di alimentari... San Gregorio è facilmente raggiungibile in auto e dista soli 4 chilometri da Santa Giustina e 10 minuti da Sedico.

specifiche

L'appartamento si sviluppa tra primo e secondo piano mansardato. Gode di un accesso indipendente attraverso una comoda e spaziosissima terrazza di oltre 20 mq dalle quale si entra attraverso un corridoio alla zona giorno, adiacente una stanza attualmente allestita come confortevole salottino. Salendo le scale si arriva alla zona mansardata dove troviamo una camera matrimoniale, e altre due stanze da utilizzare a piacere.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 554
Comune: San Gregorio nelle Alpi
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 107
Numero Locali: 5
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: D - 97,16 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora