Rif. 572 - Appartamento a Castion

Valore € 159.000,00
Mq
mq
156
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un grazioso appartamento alle porte della città di Belluno, dotato di ampi spazi che rendono la proprietà perfetta per una famiglia con 2 o 3 figli  che non vuole rinunciare alla comodità di vivere a pochi passi da ogni tipo di servizio!

la location

L'appartamento, al primo piano di una palazzina di 6 unità, sorge nel pieno centro della località di Castion, frazione che si trova a pochi chilometri del centro storico di Belluno in una zona sopraelevata e per questo ben esposta, raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il quartiere, uno dei più popolosi di Belluno, gode dell’offerta di moltissimi servizi come negozi, scuole, ristoranti, bar, panifici e fermate degli autobus. Per le sue caratteristiche e la sua ottima collocazione, quindi, l’immobile risulta essere perfetto per una famiglia che vuole vivere lontano (ma non troppo) dal caos del centro e del traffico senza però rinunciare alla comodità dei servizi sotto casa.

specifiche

L'appartamento si sviluppa interamente al primo piano ed offre ampio atrio d’ingresso, cucina e soggiorno separati, entrambi con accesso diretto al terrazzo, 2 bagni, un piccolo ma utile ripostiglio, 3 camere da letto, due delle quali comunicanti con un ulteriore terrazzo. La proprietà è inoltre dotata di cantina e garage ad uso esclusivo di circa 24 mq.

Per completare la palazzina offre giardino comune in cui vi è un piccolo orto assegnato ad uso privato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 572
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 156
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 182,30 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora