Rif. 575 - Appartamento a Feltre

Valore € 138.000,00
Mq
mq
135
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile caratterizzato dall'ottima disposizione degli ambienti, spaziosi e luminosi e dall’eccezionale posizione in cui sorge, a pochi passi dal pieno centro della città storica. Una proprietà che grazie alle sue caratteristiche, ricercate da molti, si presta ad essere un ottimo investimento redditizio di facile resa per chi desidera impiegare le proprie risorse nel mattone.

la location

L'immobile si trova in via Genzianella, una trasversale di Via Rizzarda, posizione che permette di raggiungere in pochi minuti a piedi il pieno centro della città di Feltre e che offre moltissimi servizi a portata di mano, tra i quali negozi, supermercati, bar, scuole, e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento si sviluppa interamente al piano primo di una palazzina di 9 unità. Con i suoi 125 mq offre: spazioso ingresso, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali ed una singola, 2 bagni, di cui uno con ad uso principale della camera patronale, un piccolo ma comodo ripostiglio e un terrazzino che si affaccia sul giardino condominiale. Al piano sottostrada l'appartamento è dotato di garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 575
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 135
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: F - 112,38 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora