Rif. 576 - Appartamento ad Agordo

Valore € 115.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
93
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un’ospitale e graziosa mansarda alle porte del pieno centro di Agordo. Un immobile essenziale e funzionale ideale per una giovane coppia o per chi desidera impiegare le proprie risorse nel mattone cercando un immobile da acquistare che si traduca in un investimento redditizio di facile resa, grazie anche alla redditività che può offrire, almeno del 4%.

la location

L'immobile è situato alle porte di Agordo, graziosa e conosciuta cittadina di montagna incastonata nella suggestiva cornice delle Dolomiti. Sorge in un punto molto interessante, a solo un chilometro dal pieno centro del paese, zona che permettere di raggiungere in pochissimi minuti, anche a piedi, il caratteristico centro del comune. L'ospite che sarà accolto da questa abitazione potrà godere quindi della comodità di raggiungere in poco tempo tutti i servizi necessari. L'appartamento inoltre, grazie alla sua posizione a sud-est, gode di un'eccellente esposizione ed illuminazione.

specifiche

Si tratta di un appartamento mansardato al secondo e ultimo piano di un a palazzina di sole 6 unità. L’abitazione è composta da ingresso con corridoio centrale che dà accesso diretto a tutti i locali della casa, troviamo così, soggiorno e cucina separati, 2 camere da letto entrambe con uscita sul terrazzo, una zona adibita a ripostiglio e 1 bagno.

La proprietà è infine completa di cantina e posto auto scoperto assegnato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 576
Comune: Agordo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 93
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: E - 241,07 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora