Rif. 584 - Appartamento a Belluno

Valore € 108.000,00
Mq
mq
137
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una palazzina dall'inconfondibile sapore storico nel cuore della città. Un appartamento dalle caratteristiche esclusive: spazioso e luminoso, con giardino ad uso privato e nel pieno centro di Belluno. Una proprietà che con pochi lavori di riammodernamento potrà trasformarsi in un’abitazione unica, moderna che tutti vi invidieranno.

la location

L'immobile si trova in pieno centro a Belluno. Situato in Via Cavour, parallela di Via Caffi, a pochissimi passi dalla stazione e da Piazza dei Martiri, gode di una posizione straordinaria.
Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città infatti, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità sotto casa.

specifiche

L'appartamento si sviluppa interamente al piano terra di un'intima palazzina di poche unità, ed offre cucina e soggiorno separati, 1 bagno e 3 camere da letto di cui due doppie e una singola. L'immobile gode di un piccolo ma apprezzabile spazio esterno esclusivo su due lati dell'abitazione per un totale di circa 50 mq di giardino privato.

A concludere l'abitazione è dotata al piano sotto strada di due utili e spaziose cantine.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 584
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 137
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 257,57 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora