Rif. 595 - Albergo con ristorante a Feltre

Valore € 168.000,00
Mq
mq
856
Locali
locali
Camere
camere
17
Bagni
bagni

la location

L’Albergo è situato a Pedavena nella zona nord-ovest dalla splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale. Il luogo è raggiungibile in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici. Il paese è collocato ai piedi del monte Avena, meta ambita per molti turisti sia d’estate che d’inverno grazie alle sue malghe e alla bellezza dei suoi paesaggi.
Pedavena è molto conosciuta anche per la presenza della più grande Birreria d’Italia con il suo meraviglioso parco, teatro costante di manifestazioni, mercatini e molto altro ancora. L'immobile è quindi situato in un ricco crocevia di bellezze artistico, culturali e territoriali.

specifiche

L’Albergo, con 17 camere, può offrire più di 30 posti letto. Oltre alla zona reception e al bar, l’immobile dispone di un ristornate di oltre 100 mq con cucina per organizzare pranzi e cene, e una comoda terrazza di circa 26 mq. Al piano terra troviamo inoltre un locale adibito ad ufficio oltre che diversi locali deposito.

Le caratteristiche di questo immobile lo rendono perfetto per essere trasformato in un Bed & Breakfast, proponendo il bar e il ristorante anche ad un pubblico esterno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

 

dettagli

Codice: 595
Comune: Pedavena
Tipologia: Albergo / Hotel / B&B
Mq Commerciali: 856
Numero Locali:
N Camere: 17
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze: 3
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: D - 568,93 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora