Rif. 602 - Casa indipendente a Santa Giustina

Valore € 230.000,00
Mq
mq
209
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile classico dal gusto semplice ma raffinato che si distingue per i numerosi locali e gli ampi spazi. Una casa indipendente con giardino in un contesto abitativo tranquillo e ricercato pochi passi dal centro!

la location

L'immobile si trova in via Cal de Formiga, quartiere residenziale costituito da case e villette indipendenti a pochissimi passi dal centro di Santa Giustina. Si tratta di una via molto interessante perché oltre a godere di molta tranquillità si trova a 600 metri dal centro del paese e gode di moltissimi servizi a portata di mano come scuole, piscina, negozi, supermercati e moltissimi altri...

specifiche

La casa si sviluppa su due livelli fuori terra ed offre, la parta abitabile principalmente al piano primo, dove possiamo trovare: cucina e soggiorno con ampio terrazzo, 3 camere da letto e un bagno. Al piano terra troviamo invece una stanza attualmente utilizzata come taverna con cucina, un locale da adibire a piacere a zona relax, studio o laboratorio, un bagno, la centrale termica e per concludere il garage. La casa è dotata anche di soffitta, non abitabile ma, utile zona da sfruttare come spazio di deposito.
 Ad arricchire ulteriormente la proprietà il giardino esclusivo di circa 600 mq che circonda l'abitazione su tutti i lati.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 602
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 209
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - 232,63

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora