Rif. 631 - Appartamento in Via Vittorino da Feltre

Valore € 65.000,00

Redditività 8%

Mq
mq
79
Locali
locali
3
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

L’appartamento semplice e funzionale offre grandi potenzialità. Con un intervento di riammodernamento infatti, l’immobile può trasformarsi in un interessante appartamento, moderno e confortevole in una delle zone più richieste della città.
Un’abitazione perfetta per una giovane coppia, per chi ama la comodità dei servizi a portata di mano, per chi necessita di un appartamento di agevole accessibilità, ma anche per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa.

la location

L'immobile si trova a Belluno in località Baldenich e sorge in una posizione davvero interessante. La zona è infatti da ritenersi il cuore strategico dell'economia della città, luogo ideale per chi vuole vivere vicino a tutti i servizi di prima necessità, con la possibilità di spostarsi liberamente a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.
Il condominio in cui si trova l’appartamento, nello specifico, sorge in un contesto residenziale defilato dal traffico principale ma al contempo a pochi passi da scuole, negozi, bar, supermercati, strutture sportive e e asolo un chilometro dal centro storico di Belluno.

specifiche

L'appartamento si sviluppa al piano terra rialzato di una palazzina in Via Vittorino da Feltre. L’immobile nella sua semplicità offre ottimi spazi ed attualmente è costituito da cucina, soggiorno separato, 1 camera matrimoniale e 1 bagno. A concludere la cantina ad uso esclusivo.

Esternamente, a ridosso del condominio, vi è un’ampia di possibilità di parcheggio.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 631
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 79
Numero Locali: 3
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: F - 198,76 kW/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora